in

Chi sono Mattia e Greta? Come si sono conosciuti? Tutte le curiosità sulla coppia super virale su TikTok!

Mattia e Greta: la nuova coppia che sta spopolando su TikTok… Ma chi sono loro due? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Mattia e Greta
Mattia e Greta

Nei Per Te, ultimamente, vi è capitato di trovare i video dei ragazzi in foto, che rispondo alle domande degli utenti sulla loro relazione? Se sì, vi sarete certamente chiest* chi siano. Loro sono Mattia e Greta e sono fidanzati da circa un anno. La loro storia a distanza sta facendo impazzire il web ed il loro profilo TikTok conta quasi 90mila followers. Non male! Scopriamo qialcosa in più su di loro!

Mattia Bezzi ha frequentato l’istituto tecnico nell’ambito della meccanica, mentre Greta Barresi è un’estetista. Non hanno specificato la loro età, ma sono molto giovani: lui lavora già online, mentre lei inizierà quest’anno. La loro è una relazione a distanza, come abbiamo già anticipato: lui abita a Rimini, mentre lei vicino Milano. E allora come hanno fatto a conoscersi? Tutto è partito da una live su TikTok, che lei stava facendo con le sue amiche. Lui è entrato nella diretta casualmente, faceva anche un sacco di domande per sapere tutto di Greta. Poi le ha scritto su Instagram e subito, il giorno dopo, si sono visti. Insomma, un amore “a primo clic” e nato in maniera totalmente random. Certo è che i due si amano davvero tanto e sono inseparabili.

In questo periodo sono in vacanza insieme a Rimini e stanno passando dei momenti insieme, che condividono prontamente sul loro profilo di coppia. I loro genitori sono al corrente di tutto e più volte Mattia e Greta hanno ribadito il fatto che siano molto felici della loro relazione, percepiscono i loro sentimenti e li supportano. Diciamo che i due sono anche dei “love coach”, perchè dispensano consigli sentimentali ai loro followers, specialmente riguardanti appunto la distanza, come gestirla ed accettarla in un rapporto. Loro si ritengono fortunati, in quanto si vedono spessissimo e non fanno assolutamente fatica a portare avanti un legame così forte.

Adesso che stanno facendo strana nel mondo dei social, vorrebbero collaborare con il collega Mattia Stanga, come hanno rivelato qualche giorno fa in un video. Che dici, Mattia, ti piacerebbe conoscere la coppia più famosa del momento? Se sei sfortunato in amore, poi, ti potrebbero anche aiutare Mattia e Greta, a risolvere tutti i garbugli! Intanto i due hanno anche in mente dei progetti a lungo termine: sognano una casa, una convivenza, un matrimonio e perchè no, dei figli! Ovviamente tra qualche anno, eh! Allora aspettiamo tutti gli updates, restate conness*! Vi piace questo duo?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.