In questi giorni sta andando in onda su Amazon Prime Video “LOL: Talent Show“, un nuovo talent ispirato a “LOL: Chi ride è fuori” in cui nuovi concorrenti sono pronti a far ridere giudici e spettatori. Se siete stat* attent*, allora forse avrete notato che anche un noto content creator ha preso parte al programma. Stiamo parlando di Mattia Cerrito! Anche lui ha partecipato al talent per competere con altr* comic* e competere per l’ambito titolo di “vincitore di LOL: Talent Show Chi ride è dentro”. Ma com’è andata? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
“Ciao iuser, sì, sono io, mi hai scoperto… Ma chi te l’ha detto?”, è questo il tormentone con cui Mattia Cerrito ci ha fatt* letteralmente impazzire nel 2023. Il comedy creator ha deciso di portare lo stesso format anche a “LOL: Talent Show”, leggendo delle domande e i commenti di alcuni utenti sui social e rispondendo a proprio modo. Ma non facciamo ulteriori spoiler! Dopo l’uscita della puntata, Mattia si è divertito ad ironizzare sulla sua partecipazione scrivendo di non essere mai andato a “LOL”. Nelle sue storie di Instagram ha detto: “non sono mai stato qui“ o anche: “tutti sanno che io metto la musichetta triste e qui non c’è non sono io”. Ovviamente si tratta solo di uno scherzo! Infatti, il creator è comparso nell’episodio quattro di “LOL” e potete recuperare la sua esibizione dal minuto 15:25 in poi.
Ma alla fine, com’è andato il provino? Possiamo dire abbastanza bene: Mattia ha fatto molto ridere i giudici, ma purtroppo non ha ottenuto l’accesso alla finale e ha dovuto salutare il programma. Sia il comico Angelo Pintus che il suo collega Elio di “Elio e le Storie Tese” hanno abbassato la leva, ciò significa che non l’hanno ammesso alla fase successiva del talent, ma hanno tuttavia apprezzato l’originalità del format e l’accento di Mattia. Si è trattata comunque di un’esperienza meravigliosa, che siamo sicur* il creator porterà nel cuore per sempre!
[FOTO: Instagram]