Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutt* amano Mattia Carrano di "Prisma", ma chi è? Dalla vera età alla fidanzata (famosa), ecco le info!

mattia-carrano
Sponsor Prime Video
Mattia Carrano è l’attore di “Prisma” che interpreta due gemelli contemporaneamente. Ecco quanti anni ha, con chi è fidanzato e le curiosità!

Avete già visto tutta la seconda stagione di “Prisma“? Il nuovo capitolo della serie è uscito pochissimi giorni fa su Prime Video ed è già uno dei titoli più amati della piattaforma. Molt* si sono innamorat* – più nello specifico – di Mattia Carrano, ma chi è? È un giovane attore che in “Prisma” interpreta ben due personaggi contemporaneamente: sono due gemelli omozigoti, Andrea e Marco, che però sono completamente diversi l’uno dall’altro a livello caratteriale, con esigenze e vite opposte. Entrambi però si troveranno a indagare in profondità su loro stessi (e sulla loro sessualità!).

Ma cosa c’è da sapere su Mattia Carrano? Ora che tutt* sono pazz* di lui, vogliamo saperne di più. Mattia è nato a Roma il 13 maggio del 2000 da padre italiano e madre ungherese (i suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo, e per un periodo ha seguito la madre e ha vissuto in Ungheria!). Occhi azzurri, capelli biondi e alto più di 1.80. È un grande appassionato di sport, infatti da piccolo ha praticato nuoto, pallanuoto e arti marziali coreane. Al mondo della recitazione non ci aveva proprio mai pensato: è grazie alla mamma che si è presentato davanti ai provini di “Prisma”, ma non aveva mai recitato né studiato recitazione prima di quel momento. Precedentemente aveva lavorato come barista e come cameriere.

Lo sapete che è fidanzato con ragazza famosa? La sua dolce metà si chiama Giulia Latini e sui social è conosciuta come Bionditudo. Su Instagram ha quasi 750 mila follower ed è super seguita anche su YouTube. Se non l’avete mai beccata sulle varie piattaforme online, forse vi è capitato di vederla in tv. Proprio così, in passato Giulia ha partecipato a un programma molto noto. È stata infatti una delle corteggiatrici di “Uomini & Donne”. La relazione con l’attore sembra che sia iniziata a dicembre, ma soltanto di recente ne abbiamo avuto l’ufficialità. Precedentemente è stato fidanzato con una ragazza per più di 4 anni.

Mattia Carrano ha già rubato il cuore di tantissim* fan della serie e non solo. E voi, che cosa ne pensate? Conoscevate già tutte queste curiosità sulla sua vita? Se anche voi lo adorate e, soprattutto, se anche voi amate “Prisma” non vi resta che andare a recuperare tutta la seconda stagione su Prime Video.

State seguendo Mattia Carrano in “Prisma”?
Sì, lo adoro da tempo!
Recupero a brevissimo!

[Foto: Instagram]