in

Il Collegio 7 deve ancora iniziare, ma ha già la sua prima ship: Mattia Camorani e Sofia Brixel, ecco perché!

Mattia Camorani e Sofia Brixel de Il Collegio 7: c’è già una ship? Il programma non è ancora iniziato, ma parrebbe proprio di sì!

Il Collegio 7 non è ancora iniziato, ma già ha intorno un alone di hype fortissimo. La messa in onda della prima puntata è prevista per il 18 ottobre (e non più per il 27 settembre) e conosciamo già tutti i nomi dei concorrenti, con tanto di profili Instagram (eccoli qui). In particolare sono due i collegiali super chiacchierati in questi giorni: Sofia Brixel e Mattia Camorani. Il motivo? Tra i due è già partita la ship!

Diciamolo: è stato proprio Mattia a mettere in circolo le voci e ad alimentarle riguardo un flirt con la compagna di classe. Qualche giorno fa ha pubblicato un TikTok, facendo intendere di aver trovato una ragazza che gli piace al Collegio, mettendo l’emoticon femminile, con tanto di capelli biondi. Un’utente ha allora commentato scrivendo: “Ad istinto dico Sofia” e lui ha risposto con un cuore rosso. Che casualità: la Brixel è bionda!

Ieri inoltre Mattia Camorani e la Brixel erano insieme, e lui è tornato con un nuovo contenuto su TikTok. Indovinate di chi sembra la mano della ragazza del video? Di Sofia! Tra i commenti sono tutt* impazzit* taggandola, ipotizzando ci fosse lei accanto al ragazzo, che non ha assolutamente smentito, anzi, confermato!

Ma cosa ci sarà tra di loro? Non possiamo saperlo ancora, aspettiamo di vedere l’edizione per saperne di più, ma la collegiale, intanto, ha già parlato della sua situazione sentimentale. Ad un box domande su Instagram a riguardo, ha risposto di essere innamorata di sé stessa. Ma subito dopo ha postato un TikTok con Mattia (i due si sono anche definiti ironicamente i più belli di questa edizione) in cui fa intendere che tutt* abbiano capito che tra loro ci sia qualcosa. Che confusione! Staremo a vedere!

@sofiabrixel_

siamo ironici eh…o forse no @mattia_camorani 😝❤️ #perte #ilcollegio7 #rai2

♬ suono originale – davide <3

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.