in

Scoppia il drama sul compleanno di Giada del Collegio: Gabriel non ci va e volano frecciatine potenti!

Gabriel Rennis e Mattia Camorani si sono scambiati un bel po’ di frecciatine per “colpa” del compleanno di Giada Scognamillo. Cos’è successo!

Che non tutti possano andare d’accordo lo sapevamo già, ma sicuramente non ci aspettavamo questo scambio di frecciatine tra i vari collegiali della settima stagione del Collegio. Ma esattamente cosa è successo? Cerchiamo di capirlo insieme.

Al compleanno di Giada Scognamillo, ieri, erano presenti tanti ex collegiali. Quasi tutti, a dire il vero: c’erano Mattia Camorani, Damiano, Priscilla e molti altri. C’era un grande assente: Gabriel Rennis, e il motivo ve l’abbiamo raccontato ieri (ovvero che Elisa ha fatto una sorta di scenata di gelosia). A lui sarebbe piaciuto andare e si era anche organizzato, ma dopo aver litigato con Elisa per questa cosa ha preferito evitare. Durante la festa, ieri, Mattia Camorani ha deciso di postare un TikTok dicendo che alla festa mancava il più bello del Collegio, scrivendo sotto #ironia. Insomma, il riferimento era chiaro a Gabriel Rennis.

Gabriel Rennis sembra non avere apprezzato particolarmente il TikTok di Mattia, poiché poche ore dopo la pubblicazione del video ha deciso di replicare sempre sulla stessa piattaforma, dicendo che i suoi compagni collegiali sembrerebbero fare di tutto solo per hype. Allo scambio di frecciatine avvenute tra Mattia e Gabriel, sono intervenuti anche gli altri collegiali presenti alla festa, ovviamente sostenendo l’amico Mattia e dichiarando che si stavano soltanto divertendo e che le frecciatine non li sfioravano nemmeno.

La lite è continuata non solo su TikTok ma anche sulle storie di Instagram, dove Gabriel ha deciso di sfogarsi:

Ma come,non eravamo “grandi amici” li’ dentro rega? Cos’è ora per un po’ di Hype in più ci siamo già scordati tutto?…Con la sola differenza che io lo faccio solo per rispondervi, mentre alcuni di voi per andare virali Mi aspetterei un po’ più di originalità però dai, così mi calate

Il collegiale sembra non aver digerito molto bene  le varie frecciatine, specialmente quelle di Mattia.

@gabrielrennis_ Se vi brucia ancora per l’articolo mi dispiace,ma non é colpa mia😳però dai,da un lato almeno avete ragione,sicuramente con me si va virali più facilmente🤷‍♂️ #collegio7 #compleanno #ironia ♬ son original – Aless

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.