Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come dovrebbe essere la ragazza ideale di Mattia Basso? Ecco quali sono le caratteristiche che deve avere!

Mattia Basso
Mattia Basso racconta come dovrebbe essere la sua ragazza ideale. Ecco tutto quello che ha rivelato in un video!

Di recente, in moltissim* si sono chiesti se Mattia Basso e Laura De Fabrizio stiano insieme, infatti i due ragazzi si mostrano molto spesso vicini, lasciando i/le fan con molti dubbi. Effettivamente tutti i commenti parlano di una possibile ship, anche se entrambi continuano a negare un coinvolgimento amoroso. Ma cosa cerca Mattia in una ragazza? Ecco cosa ha riferito il creator in un video!

La mia fidanzata ideale non esiste” inizia a raccontare. Questo perché il cretaor non ha degli standard molto precisi in questo ambito. Ovviamente però come tutti ha alcune preferenze, ad esempio gli piacerebbe che avesse il taglio degli occhi un po’ allungato. Poi aggiunge che preferirebbe le ragazze con i capelli lunghi e non a caschetto mentre, per quanto riguarda l’altezza, la vorrebbe di media statura.

Ovviamente il creator ha precisato che sono solo delle preferenze, tuttavia se dovesse colpirlo un tipo di ragazza che non possiede queste caratteristiche non si precluderà di certo una conoscenza. Non sono caratteristiche così fondamentali per lui, ecco come mai aveva dichiarato che la sua ragazza ideale in realtà non esiste. Insomma, Mattia Basso ha pronunciato delle caratteristiche che potrebbero proprio far pensare a Laura de Fabrizio! E voi cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]