Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ha regalato Mattia Basso a Laura De Fabrizio per il suo compleanno? Ve lo dice Webboh!

Laura-De-Fabrizio-e-Mattia-Basso
Mattia Basso ha fatto un regalo speciale a Laura De Fabrizio per il suo compleanno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Oggi, domenica 24 marzo, è il compleanno di Laura De Fabrizio! Molte persone si sono chieste che regalo abbia deciso di farle il fidanzato Mattia Basso. Alcun* se ne sono già accort*, rimanendo subito senza parole, mentre altr* devono ancora scoprirlo. Proprio per questo motivo, ora andremo a svelarvi la sorpresa!

Da pochi giorni, Laura e Mattia hanno festeggiato il loro anniversario, confermando quanto la loro relazione stia andando alla grande. Dall’annuncio del loro fidanzamento, sono diventati una delle coppie più seguite sul web. Per chi non lo sapesse, i due vivono una relazione a distanza: lei è a Roma, mentre lui risiede in Friuli, a ben 600 chilometri di distanza. Nonostante la distanza, riescono a organizzarsi per vedersi ogni volta che possono, e stavolta il ragazzo ha deciso di rendere tutto ancora più semplice e speciale.

Ieri, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Mattia Basso ha svelato il regalo che aveva deciso di fare a Laura De Fabrizio per il suo compleanno. Il ragazzo ha deciso di sorprendere la fidanzata con un fantastico viaggio a… Londra! Da ieri, i due stanno condividendo un sacco di contenuti dalla capitale britannica, ma solo pochi sapevano che questa vacanza era in realtà il regalo di compleanno di Mattia per Laura.

Insomma, non possiamo fare altro che augurare alla coppia di godersi appieno queste giornate emozionanti a Londra. Nel frattempo, noi di Webboh cogliamo l’occasione per augurare a Laura buon compleanno!

E voi, cosa ne pensate del regalo di Mattia per Laura?
Ha avuto un pensiero super dolce: adoro!
Non sono un* grande fan di Londra, ma il gesto è davvero romantico!

[FOTO: Instagram]