in

“Ho fatto 50mila followers e 10 milioni di views con una foto su Instagram”, ecco la foto (di Mattia Basso)

Mattia Basso racconta che una sua foto condivisa su Instagram ha ottenuto 10milioni di visualizzazioni e rivela quanti follower ha guadagnato.

Mattia Basso
Mattia Basso

Farsi conoscere su Instagram (e finire in Esplora) è sempre più difficile. Ma ci sono delle eccezioni. C’è chi, come Mattia Basso, nuovo creator della Stardust House, è riuscito a ottenere ben 10milini di visualizzazioni con una sola foto. Lo ha rivelato lui stesso durante una recente live su RDS Next. La foto è stata pubblicata il 7 luglio, quindi prima che entrasse nella casa: si fa vedere a petto nudo ed è riuscio ad ottenere dei numeri incredibili. Ecco le sue parole:

Ho fatto 10 milioni di visualizzazioni. 700mila like. Cioè mi ha fatto salire penso di 50mila follower. Ho trovato la giusta foto. Difatti quelle che si assomigliano hanno un po’ di numeri. 10 milioni quando ho visto ho detto: “cacchio”

10milioni di visualizzazioni non sono certamente pochi come non lo sono certamente i 700mila like. Secondo Rebecca Parziale, che si è stupita di questi numeri, quella è un’immagine “molto da esplora“. Per aver fatto quei numeri è sicuro che la foto sia finita proprio lì a moltissimi utenti. Dai commenti si capisce quanto la foto sia stata vista anche (e forse soprattutto) all’estero, visto che si trovano davvero tanti commenti in lingue straniere. Molto probabilmente anche qualcun* di voi che sta leggendo questo articolo potrebbe averla vista senza sapere nemmeno chi fosse.

Riuscirà Mattia Basso a conquistare nuovamente l’algoritmo di Instagram? Se riesce a capire davvero quali sono le foto giuste potrebbe farcela. Se invece state cercando la foto da 700mila like la trovate qui sotto.

[FOTO: YouTube/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.