Tra i creator del momento c’è senza dubbio Matteo Sinet, che da tempo sta conquistando sempre più pubblico, anche a livello mondiale. Di recente, durante un incontro con i fan, il creator è stato coinvolto in una situazione piuttosto spiacevole. Il tutto è stato filmato e successivamente postato sui social. Vediamo insieme che cosa è successo!
Partiamo dall’inizio per ricostruire la vicenda. Ieri, il ragazzo si trovava a Barcellona per un incontro insieme ai fan, in compagnia anche di altri due creator Apolo e Llanos. In moltissim*, si sono radunat* sotto l’hotel in cui era previsto l’appuntamento, in attesa di poter scattare alcune foto con i propri idoli. Tutto stava andando per il verso giusto, quando qualcuno ha interrotto il momento di allegria con un gesto inaspettato.
Tra un selfie e l’altro, un ragazzo si è avvicinato verso Matteo Sinet e, senza alcun preavviso, ha alzato il braccio con in mano una torta. Con quest’ultima, ha colpito in pieno volto il ragazzo, lasciandolo totalmente senza parole. Nonostante l’accaduto, Matteo non si è perso d’animo e ha continuato a sorridere, dedicando il resto del suo tempo a tutt* coloro che erano lì per sostenerlo.
Com’era prevedibile, i video della vicenda stanno facendo il giro del web, e i TikTok che riprendono il momento esatto in cui viene colpito sono super virali. Ad attirare l’attenzione, è stata proprio la reazione di Matteo che, da quel che appare, sembra aver preso con leggerezza e serenità quanto successo. Sul suo profilo Instagram, per esempio, non ha detto nulla a riguardo. Anzi, subito dopo l’incontro con i fan, ha caricato una storia con i resti della torta ancora sul volto.
[FOTO: TikTok]