Matteo Sinet è noto per avere molti tatuaggi, spessisimo sono proprio in bella vista. Di recente il creator ha deciso di fare un “tatoo tour” sul suo profilo TikTok. Oltre a mostrarci molti dei suoi tatuaggi ha anche spiegato il significato di questi, moltissimi sono dedicati alla sua famiglia! Il creator parte infatti mostrandoci un tatuaggio dedicato alla madre, ovvero il suo nome tatuato sulla mano. Poco più sopra, sul polso, possiamo vedere anche una data in numeri romani di cui lui non ha dato spiegazioni. La data è il 23 giugno 1970, probabilmente la data di nascita della madre.
Matteo Sinet si sposta poi sull’avanbraccio, dove mostra ben quattro diversi tatuaggi. Il primo è il numero 17, giorno di nascita di suo fratello. Il secondo è invece costituito da uno sfondo nero con tre parole sopra: “Hope, Faith, Love”. Poco sopra quest’ultimo vi è anche il terzo, ovvero l’occhio di sua madre. Qui il creator, quasi ridendo, ci dice che vuole un bene assurdo a sua madre. Non è tenerissimo? A chiudere questa zona il creator ha un tatuaggio che gli avvolge il braccio in cerchio. Si tratta di una citazione che dice: “Be passionate, everything come to the right moment”.
Salendo poi lungo il braccio arriviamo ad una mappa che simboleggia il grande amore di Matteo Sinet per il viaggio. Poco sopra abbiamo invece due mandala, dei disegni geometrici e simmetrici molto apprezzati anche in alcune religioni. Sul retro del braccio possiamo trovare anche altri due tatuaggi, uno dedicato alle sue origini greche e uno alla sorella. Per simboleggiare le sue origini greche il creator si è tatuato il volto di un filosofo della Grecia antica. Invece per la sorella ha deciso di tatuarsi il numero 10, il giorno in cui è nata.
Sembrerebbe che la lista non sia finita qui! Nella descrizione il creator chiede se vogliamo una seconda parte, segno che i tatuaggi non sono finiti! Possiamo quindi dire che Matteo Sinet ha più di undici tatuaggi e quasi ognuno di essi simboleggia un qualcosa di molto caro per lui. Noi aspetteremo una eventuale seconda parte e nel caso non mancheremo di aggiornare questa lista con tutti gli altri tatoo di Matteo!