Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Sinet mostra la sua skincare: che tipo di prodotti usa? (C'è un passaggio segreto!)

Matteo Sinet
Matteo Sinet ha finalmente svelato tutti i passaggi fondamentali per svolgere una skincare perfetta: ecco quali sono!

Matteo Sinet, come sappiamo, è un creator emergente amatissimo dalla community. Ormai non ha più bisogno di presentazioni, perché i numeri parlano chiaro ed in pochi mesi ha raggiunto risultati notevoli. Dal pubblico viene apprezzato sopratutto per le sue incredibili skincare, ma quali sono i passaggi fondamentali e quanto tempo ci impiega? Finalmente abbiamo tutte le risposte e spoiler: c’è anche un passaggio segreto!

Innanzitutto vogliamo dirvi che ogni pelle ha dei bisogni diversi, quindi prima di affidarsi a determinati prodotti è sempre meglio accertarsi che facciano al caso di ognun* di noi. Comunque i passaggi da seguire sono generalmente gli stessi. Il primo step è quello di lavare con cura il viso e rimuovere ogni traccia di sapone. Una volta asciugata la pelle, si passa al primo e vero passo della skincare, ovvero la stesura del siero rosa. Quest’ultimo ha il beneficio di rendere la pelle luminosa. Terminato anche questo passaggio, è il momento della crema idratante su tutto il viso. E poi come ultimo step, Matteo Sinet ha spiegato che bisogna utilizzare i patch e che quest’ultimi vanno posizionati sotto agli occhi. Però, c’è ancora un ultimo passo fondamentale da fare che in pochissim* conoscono…

Ecco il vero segreto per una skincare perfetta!

Prima di dirvi quanto tempo ci impiega, vogliamo prima svelarvi un’altra curiosità importantissima. Infatti, il creator ha condiviso anche un passaggio segreto: si tratta della pietra Gua Sha, quest’ultima viene utilizzata per massaggiare il volto. Ma quanto tempo serve per ottenere buoni risultati, ed avere una pelle curata e luminosa?

Matteo ha svelato che il tutto richiede un’ora intera di tempo, che può sembrare parecchio ma è utile per una pelle luminosa e curata. E voi, avete la sana abitudine di prendervi cura di voi stess*? Ritagliare dei momenti per il nostro benessere personale, è una sana abitudine che tutt* dovremo avere. Fateci sapere cosa ne pensate dei suoi consigli. E soprattutto, se anche voi fate così oppure avete altre idee da suggerire!

Conoscevate già il passaggio segreto?
Sì e non posso farne a meno!
Devo assolutamente provarlo!

[FOTO: TikTok]