Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Matteo Sinet sa parlare italiano? Abbiamo la risposta definitiva!

Matteo Sinet
Ma Matteo Sinet sa parlare italiano? E in caso, quali lingue sa parlare? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul creator!

Con i suoi video di skin care e la sua energia, Matteo Sinet ci ha davvero rapit*! Sebbene non sia solito parlare nei video, sa bene come farsi comprendere e ha catturato un vasto pubblico proveniente da tutto il mondo. Soprattutto qui in Italia, il creator ha trovato una community enorme, pronto ad accoglierlo con gioia. Tuttavia, nonostante la sua immensa popolarità, c’è ancora chi si chiede se il creator sappia parlare italiano o meno. Tranquill*, perché abbiamo la risposta definitiva!

Sappiamo che Matteo Sinet è francese, abita a Parigi ma ha un nome super italiano. Abbinato al fatto che si trova spesso in Italia, soprattutto a Milano per motivi lavorativi, c’è chi ha dato per scontato che il creator sappia parlare la nostra lingua… Ma non è così! In realtà, Matteo non conosce l’italiano, ma da quello che possiamo vedere nei suoi video sembra che stia imparando. Dapprima in compagnia del nostro italianissimo creator Matteo Robert e successivamente per comunicare con i suoi fan italiano, in un video su YouTube Matteo Sinet ha provato a spiccicare qualche parola in italiano (e non se la cava male!).

Ma quindi, quali lingue sa parlare Matteo Sinet? La prima è ovviamente il francese, sua lingua madre, e in un video su TikTok possiamo sentirlo parlare proprio in questa lingua. La seconda è l’inglese e, come possiamo vedere nel filmato disponibile in calce all’articolo, ha un meraviglioso accento francese! Insomma, con il successo che ha ricevuto in Italia, noi speriamo che molto presto il creator possa imparare l’italiano… e siamo sicur* che saprà stupirci.

E voi, credevate che Matteo Sinet conoscesse l’italiano?
Aiuto, sì: ne ero convintissim*!
No, sapevo bene che non sapesse parlare italiano, ma spero impari presto!

[FOTO: Instagram]