Matteo Sinet e North West si stanno per incontrare? Il creator è diventato virale grazie ai suoi video di skin-care, sulle note del brano “You Don’t Own Me” di Grace e G-Eazy. North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West si è divertita a riproporre il trend creato da Matteo. I due si sono quindi scambiati delle interazioni su Tiktok e c’è chi pensava che fosse volata anche qualche frecciatina, ma in realtà si divertivano semplicemente a ricopiare i video l’uno dell’altro. È lecito sognare che un giorno i due possano conoscersi dal vivo. Secondo il web, un incontro in particolare che ha fatto Matteo di recente potrebbe permettergli di conoscere North. Ecco in che modo!
Nelle ultime ore, Matteo Sinet ha avuto modo di incontrare Landon Barker con cui ha registrato alcuni video su TikTok. Noi ricordiamo quest’ultimo per essere l’ormai ex fidanzato di Charli D’Amelio (recentemente hanno annunciato la rottura), ma è anche una figura molto vicina alle Kardashian. Landon è infatti il figlio di Travis Barker, attuale marito di Kourtney Kardashian, nonché sorella maggiore di Kim. È proprio questo incontro – super inaspettato – tra Matteo e Landon che ha fatto sognare alla community un incontro tra Sinet e North.
“Questo è l’ultimo step prima di arrivare a North”, “piano piano arriva da North” ed “è sempre più vicino a North”, sono solo alcuni dei commenti che possiamo leggere sotto l’ultimo video di Matteo Sinet. Insomma, tutt* sono convint* che, ora che il creator ha conosciuto e incontrato Landon Barker, sia in qualche modo più vicino a North West e finalmente i due potranno incontrarsi. Sarà così? Ricordiamo che queste sono solo ipotesi ma, in tal caso, sarebbe davvero iconico! Noi attendiamo impazientemente qualsiasi aggiornamento riguardo questa situazione!
[FOTO: Instagram/TikTok]