Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato di un creator che sta piacendo molto alla community, ovvero Matteo Sinet. Il ragazzo, conosciuto principalmente per i suoi contenuti sulla skincare, in poco tempo ha raggiunto numeri importanti sul web. Nelle ultime ore però, è successo qualcosa di insolito. Alcun* utenti infatti, pensano che si stia mandando delle frecciatine con North West, ovvero la figlia Kim Kardashian. Ma è davvero così?
Come vi abbiamo anticipato, Matteo è noto anche per i suoi TikTok in cui fa particolari skincare. Bene, un commento e un suo video sono stati associati ad un contenuto postato da North West. Infatti, la ragazza ha postato proprio due giorni fa, un video con il viso colorato di rosa, davvero molto simile ad uno di Matteo. Ad aver attirato l’attenzione dei più attent*, non è stata semplicemente la colorazione della pelle, ma la frase che ha utilizzato come descrizione: “ Than one guy on TikTok”. (Ovvero: “Di un ragazzo su TikTok“).
Nel caso in cui davvero fosse un riferimento a Matteo Sinet, il creator non ha atteso troppo tempo nel rispondere. Infatti meno di un giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo TikTok un nuovo contenuto. Quest’ultimo pare agli occhi di molt* una vera e propria frecciatina, ma perché? Anche in questo caso, ad aumentare i sospetti, è stata la descrizione. Il creator ha infatti scritto: “ This girl on TikTok” ossia (“questa ragazza su TikTok“). Ma non è finita qui!
Una piccola conferma è arrivata dal tag del contenuto. Matteo non ha esitato infatti, nel taggare la figlia di Kim. Chissà se questo gioco sia già terminato, o se davvero la piccola North risponderà. In ogni caso, noi vi terremo aggiornat*. Secondo voi, lei replicherà davvero alla scherzosa provocazione? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione!
[FOTO: TikTok]