Con il passare del tempo abbiamo imparato a conoscere sempre di più Matteo Sinet. Dalle sue amatissime skin-care fino all’altezza e alla sua situazione sentimentale. Oggi però, vi porteremo una nuovissima curiosità su di lui. Siete curios* di scoprire il suo glow up? Andiamo a vedere com’è cambiato e le foto a confronto!
Lo stupore tra i fan si è diffuso quando ieri Matteo ha caricato un TikTok molto particolare. Nel video in questione, il creator ha messo in carosello tre foto. Le prime due lo ritraggono qualche anno fa e, nell’ultima, compare lui adesso. La descrizione usata per il video è molto seria. Ecco cosa ha scritto: “She broke my heart”, ovvero “Lei mi ha rotto il cuore”. Con queste parole, sembra che Sinet abbia iniziato il suo glow up in seguito alla fine di un’importante storia d’amore.
Il TikTok postato da Matteo Sinet è andato super virale in pochissime ore, raggiungendo quasi tre milioni di visualizzazioni e superando i 300 mila like. Come vi abbiamo anticipato, tra i commenti tutt* sono rimast* senza parole per il suo strepitoso cambiamento. Ecco le parole usate dai fan nei suoi confronti: “Che glow up”, “Non posso credere sia lui” e ancora “Ti stimo tantissimo”. A tal proposito Matteo non ha rivelato quanti anni aveva nelle foto in questione, ma non sembra poi così piccolo. Insomma, noi siamo davvero rimast* stupit* da questo glow up!
[FOTO: TikTok]