Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Matteo Sinet ha un fratello? Ecco chi è lui e la loro differenza d'età!

Matteo Sinet Fratello Minore
Matteo Sinet ha un fratello di nome Ethan: chi è, l’età, lo sport che pratica e la sua situazione sentimentale.

Con i suoi video e il suo sorriso contagioso, Matteo Sinet ci ha davvero rapit*. Ogni giorno ci porta contenuti differenti, dai suoi video di skin care fino ai lip-sync. Eppure, nonostante la sua grande popolarità, ci sono ancora tantissime cose che non conosciamo sul suo conto. Per esempio, sapevate che il creator ha un fratello minore? Se non ne avevate assolutamente idea, tranquill*: ve lo presentiamo noi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Il fratello di Matteo Sinet si chiama Ethan e ha 19 anni. È nato nel 2004, questo significa che ha solo due anni in meno del nostro amato creator, che è del 2002. Infatti, per chi non lo sapesse, Matteo ha 21 anni e deve compierne presto ventidue. Attualmente Ethan vive in Francia, più precisamente a Parigi. Nella vita di tutti i giorni pratica boxe e sogna di rendere questo sport il suo lavoro. Per quanto riguarda la sua situazione amorosa sappiamo che il ragazzo è fidanzatissimo da ormai più di un anno.

Sul suo canale broadcast di Instagram, Matteo Sinet ha condiviso un messaggio molto dolce dedicato proprio a suo fratello: “Questo è il mio fratellino, supportatelo! Sta cercando di diventare un lottatore di boxe professionista. Mostrategli tutto l’amore possibile, significherebbe molto per me”. Insomma, da questo testo possiamo evincere che i due fratelli sono davvero molto legati. Ma quanto sono teneri? Noi amiamo alla follia questo rapporto!

Matteo Sinet Fratello Ethan
FONTE: Instagram/Matteo Sinet
E voi, sapevate già questa chicca su Matteo Sinet?
No, non ne avevo idea: adoro troppo
Ma certo, l’avevo già letto sul suo canale broadcast!

[FOTO: Instagram]