Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Sinet ha una celebrity crush famosissima: ecco svelata chi è!

Matteo Sinet
Matteo Sinet ha una celebrity crush per una cantante famosa. Lui lo rivela in un video. Ecco di chi si tratta.

La maggior parte di noi ha una celebrity crush, ossia un personaggio famoso o noto che rispecchia il nostro prototipo di ragazz* ideale. Non è certo una novità che anche creator e influencer di fama internazionale abbiano una crush nei confronti di altre persone famose. Ad esempio, quella di Biondo era Justin Bieber mentre quella di Alice Mordenti è Gabriel Guevara. Ma chi è la celebrity crush di Matteo Sinet? Ecco cosa ha rivelato lui in un video!

In un recente video pubblicato su TikTok da TwoJeys, Matteo Sinet ha partecipato ad un format chiamato “Ping Pong”. Il format funziona così: TwoJeys porge una domanda al creator e lui dovrà rispondere in modo secco, insomma senza giri di parole! Matteo ha dichiarato che si trasferirà il mese prossimo a Los Angeles nella città di Calabasas, la stessa in cui abitano le Kardashian-Jenner.

Successivamente ha deciso di non rispondere sul suo stato sentimentale, quindi se attualmente è single o fidanzato. Nonostante ciò, ha rivelato il nome della sua celebrity crush: Ariana Grande! Diciamo che è stata ed è la crush di moltissime persone, poiché il suo stile, il suo charme e la sua dolcezza sono davvero i tratti distintivi della sua personalità… per non parlare della sua bellezza! Insomma, cosa ne pensate? Chi è la vostra celebrity crush? Fatecelo assolutamente sapere!

Anche voi avete una celebrity crush?
Io sì!
Ora no, prima si però!

[FOTO: Instagram]