Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Sinet si è tinto i capelli e ha stravolto il suo look: ecco di che colore li ha ora!

Matteo Sinet
Matteo Sinet cambia colore ai suoi capelli e dice addio blu. Ecco il cambio look che ha fatto e di che colore li ha adesso!

Matteo Sinet si trova a Milano in onore della Fashion Week, ossia la famosissima e chiacchieratissima settimana della moda. Proprio in questa settimana, moltissime celebrità si recano nella nota città per sfoggiare look stravaganti e per assistere ad importanti sfilate ed eventi. Tra loro anche Matteo è stato invitato ed ha partecipato ad alcuni party esclusivi. Ma il suo arrivo in Italia non è l’unica novità!

Il creator, famoso in tutto il mondo, ha sorpreso tutt* con un folle cambio look! Infatti, ha deciso di tingere i suoi capelli blu per cui ormai era conosciuto in tutto il mondo di un colore davvero particolare… non riuscirete mai a crederci! Matteo Sinet ha deciso di dire addio al blu e di farsi i capelli bianchi con all’interno delle striature colorate. Non solo questo nuovo colore (abbastanza insolito) risalta alla perfezione i suoi occhi, illuminandogli il viso. Ma gli dona decisamente anche un tocco glam!

Il modello in passato ha cambiato moltissimi colori di capelli, da quelli più “tradizionali” a quelli più pazzi e casual. Il creator si è mostrato in compagnia di Davide Vavalà ma anche di molti altri personaggi italiani molto noti. Inoltre, il suo arrivo in Italia è stato acclamato da moltissim* fan che lo hanno atteso proprio fuori dall’hotel in cui alloggia, solo per scattare qualche foto con lui! Insomma, Matteo è una star.

@sinetmatteo

ready for the Versace show !

♬ original sound – ✰Cherop✰
Cosa ne pensate del nuovo look di Matteo Sinet?
Mi piace molto!
Lo preferivo prima!

[FOTO:Instagram]