Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come sono realmente i capelli di Matteo Sinet? Spoiler: li ha ricci!

Matteo Sinet
Ma come sono realmente i capelli di Matteo Sinet? Il creator dai capelli blu in realtà li ha castani e ricci: ecco il video!

Ormai conosciamo tutt* Matteo Sinet grazie ai suoi video estremamente virali! Skincare, capelli blu e il suo inconfondibile trend sulle note di “You don’t own me” di SayGrace sono i tratti che lo contraddistinguono maggiormente sui social e che gli hanno donato moltissima popolarità! Uno dei dubbi che assale maggiormente la community è: come aveva prima i capelli Matteo Sinet? Come ben sappiamo il creator si è sempre mostrato con i capelli rasati e con colori stravaganti. Ma come li aveva prima di decolorarli? Ecco il video.

Matteo Sinet ha spopolato su TikTok Italia, il creator è amatissimo dalla community e accresce sempre di più l’hype e la curiosità nei suoi riguardi. Tuttavia, ha deciso di cancellare (o archiviare) gran parte dei suoi contenuti passati. Infatti, sia sul suo profilo TikTok che sul suo profilo Instagram è possibile trovare solo video a partire dall’agosto del 2023 in poi. Ma il creator era attivo sulla piattaforma già da prima di questa data, tanto è che sul profilo dell’ex fidanzata è possibile trovare contenuti dei due ragazzi insieme.

Fino a questo momento, come vi avevamo già anticipato, ruotava un grande mistero attorno ai reali capelli di Matteo che non sono (ovviamente) né blu e neanche bianchi. Il ragazzo in realtà ha i capelli castani ma soprattutto li ha ricci, in moltissim* nei commenti del video che trovate qui sotto sono rimast* sorpres* da quanto fosse diverso il creator con quell’acconciatura e con i capelli lunghi. Mentre altr* pensano fermamente che il suo attuale hair style gli si addica molto di più. Voi cosa ne pensate?

@get.polished_press.on

Matteo Ex Girlfriend! Sinna and matteo ! Tati 🫣 #matteo #sinna

♬ original sound – Vidz
E voi, avevate mai visto Matteo Sine con i capelli al naturale?
Si perché lo seguo da molto!
No, è super diverso!

[FOTO:TikTok/Instagram]