Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Sinet e Bella Poarch avvistati al Coachella mano nella mano: flirt in corso?

Matteo Sinet Bella Poarch
Matteo Sinet e Bella Poarch insieme al Coachella mano nella mano: flirt in corso o solo una grande amicizia? Ecco le foto esclusive.

Lui è uno dei creator più amati del momento, lei detiene il record di video con più “Mi Piace” di TikTok: avete già capito di chi stiamo parlando? Il Coachella sta sfornando sempre più drama e gossip. È proprio a quest’evento che sono stati avvistati Matteo Sinet e Bella Poarch mano nella mano, fra la musica e il divertimento. Ma cosa sta succedendo fra i due? Stanno insieme oppure no? Ecco gli scatti e tutti i dettagli sulla questione.

Nelle ultime ore, il cantante Daniel Seavey ha pubblicato un video su TikTok in cui lo si vede fare il lip-sync di una delle sue ultime canzoni, durante il Coachella, evento musicale che si sta tenendo in questi giorni negli Stati Uniti, più precisamente in California. Solo i più attent* hanno notato che, fra la folla, sono presenti anche Bella Poarch e Matteo Sinet che, mano nella mano, si allontanano dalle persone. Nulla di programmato, ma che inaspettatamente ha fatto impazzire la community di TikTok. Stiamo forse assistendo all’inizio di un flirt? O si tratta semplicemente di una splendida amicizia?

Ricordiamo che entrambi i creator, al momento, sono single: Matteo Sinet ha avuto una storia con la creator Tatiana Kaer, conclusasi sfortunatamente in malo modo. D’altro canto, Bella Poarch è stata a lungo sposata, senza rivelare la notizia alla sua community, ma ha divorziato circa un anno fa. Tuttavia, non ci sono altri indizi sulla possibile relazione fra i due e non possiamo fare altro che delle ipotesi a riguardo. Adesso non possiamo fare altro che attendere aggiornamenti sulla questione, nella speranza che i due ragazzi possano fornirci dei dettagli in più.

Cosa ne pensate di questo super scoop? Ve l’aspettavate?
Scusate ma… in che senso?!
Ma quanto starebbero bene insieme? Adoro troppo

[FOTO: Instagram]