in

Chi è Matteo Sbandi? – Ecco tutte le info sul tiktoker milionario

Matteo Sbandi

Tramite i suoi video su Tik Tok è riuscito a raggiungere tutto il mondo, arrivando al milione di followers in pochissimo tempo. Matteo Sbandi ha solo diciotto anni, ma è una vera e propria star del web. Ecco di chi si tratta!


Matteo Sbandi, classe 2001, è un noto tik toker nato a Cagliari. Diventato maggiorenne lo scorso 14 ottobre, è già una star del web da diversi anni. La sua scalata verso il milione è partita tramite la nota applicazione Musical.ly, dove i suoi video si basavano sulla lip sync, ovvero la sincronizzazione delle labbra con la musica. I suoi video sono diventati un vero e proprio tormentone, al punto da essere scaricati e ricaricati su diversi canali YouTube. Nel 2017 Matteo Sbandi raggiunge i 50.000 followers su Instagram e per l’occasione organizza un raduno in Piazza Duomo a Milano, dichiarando che si tratta di uno degli eventi più belli di sempre, poiché ha incontrato gli amici che avrebbe voluto abbracciare da sempre.
Con più di un milione di followers su Tik Tok e con più di 85 milioni di “mi piace”, Matteo Sbandi è uno degli italiani più seguiti del momento sulla piattaforma.

Matteo Sbandi

Matteo Sbandi – Non solo Tik Tok

Ma se pensate che la sua carriera è basata solo su Tik Tok, vi state sbagliando. Il suo canale YouTube, infatti, supera i quaranta mila iscritti e le sue visualizzazioni totali stanno raggiungendo il milione, nonostante sia fermo da quattro mesi. Il video più famoso è quello in collaborazione con Iris Ferrari, dove i due si fanno domande a vicenda per la “Hai Mai Challenge“, caricato nel dicembre 2017. Il suo profilo Instagram, invece, conta ben 280.000 followers. La sua determinazione la porta anche sul ring e nel maggio del 2017 ottiene il trofeo alla “The Muser Battle”, la sfida di Musical.ly in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *