in

Matteo Salvini sbarca su Tik Tok!

Matteo Salvini

La Tik Tok mania sta coinvolgendo tutti (ma proprio tutti) fino ad arrivare nelle mani del politico più social di sempre: Matteo Salvini

Matteo Salvini

Una storia, pubblicata sul profilo del leader leghista, annuncia l’annuncio dello sbarco del personaggio sul social cinese che, più di ogni altro, sta spopolando tra giovani e giovanissimi.

Il primo video, caricato sul profilo @matteosalviniufficiale, mostra Matteo Salvini che saluta una squadra di carabinieri stringendo loro la mano. Il tutto è stato condito dall’hashtag #primagliitaliani e da una musica gloriosa, trionfale, da battaglia.

Il profilo ha raccolto, nell’arco di pochissimi minuti, più di 500 follower. Per festeggiare questo traguardo, Salvini pubblica un secondo mini video: un suo intervento televisivo coronato, anche questa volta, da un Epic Theme (evidentemente molto graditi dall’ex ministro degli interni).

Salvini non è stato il primo (e non sarà l’ultimo) ad aver aperto le porte al magico mondo di Tik Tok. Noi di Webboh abbiamo raccolto tutti i VIP che si divertono a pubbicare i tiktok: Da Barbara d’urso sino a Giulia de Lellis.

Matteo Salvini e i social

Quando si parla di politica e social network, si sa, non si può non citare Matteo Salvini. Il leader del partita leghista ha fatto della comunicazione social la sua arma vincente.

Da concorsi a premi e meme a dirette su Facebook e attacchi politici, Salvini – proprio come un vero influencer – le ha provate tutte. Su Twitter il profilo dell’ex ministro conta più di 1 milione e duecentomila follower.

Salvini, come abbiamo visto, è stato sempre sul pezzo in fatto di social ma chi sarà il prossimo politico ad approdare su TikTok?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *