in

Matteo Salvini aveva parlato di lui, ora lo streamer gli lancia un appello curioso: ecco quale!

Matteo Salvini ha parlato de Il Rosso durante una diretta! Lo streamer gli risponde!

Matteo Salvini e Il Rosso
Matteo Salvini e Il Rosso

Torniamo ad occuparci dell’incredibile vicenda che ha come protagonisti Matteo Salvini e il Rosso, perché ci sono degli aggiornamenti. Alcuni mesi fa il leader politico aveva parlato del creator durante una diretta, ironizzando sulle sue tattiche di rimorchio (“Io non sono un maestro da questo punto di vista, tutt’altro. Ho solo da imparare“) e aveva concluso aprendo ad un confronto con lui (“Magari ne riparliamo“).

Finalmente è arrivata la risposta del Rosso. Lo streamer, con una musica trionfante in sottofondo, ha fatto un appello al politico (chiamandolo “Matteo Salvioni”), con la speranza di potersi confrontare con lui:

Ciao Matteo Salvioni, io sono Il Rosso. Forse non mi hai riconosciuto. Questo non è importante. Voglio fare un piccolo appello. E’ rivolto a te: ti aspetto in una mia diretta su Twitch alle tue condizioni. Non ho soldi. Streammo in una cantina con una 30 mega. E sì, non sono orfano. Questa è la mia storia: spero di averti colpito e convinto. Che dire? Magari ci possiamo beccare sul ring con due guantoni, e chi lo sa… ci aggiudichiamo il posto di presidente del consiglio! Oltre a questo ti auguro felice anno nuovo. Soprattutto ricorda il famoso detto di mio nonno: “Non torna chi seduce, torna la vita”. Un bacione.

Matteo Salvini accetterà la proposta de Il Rosso e parteciperà ad una surreale diretta su Twitch? Non possiamo fare altro che aspettare la risposta del leader politico, sempre che arrivi…

@fanpagedelrosso

Appello per Matteo Salvini‼️🇮🇹 @ilrossopiubelloditiktok @Matteo Salvini #ilrossopiubelloditiktok #matteosalvini #twitchmoments #fy

Matteo Salvini ha parlato del Rosso Più Bello in live (e no, non è uno scherzo): ecco cosa ha detto!

Articolo 2 gennaio 2023 – È forse questo il multiverso? Pare proprio di sì. Stiamo parlando di un fatto piuttosto strano, se ne sta parlando molto in queste ore su TikTok e riguarda Matteo Salvini e il Rosso più bello di…. Sì avete capito bene: l’attuale Vicepresidente del Consiglio dei ministri e Ministro delle infrastrutture e dei trasporti durante una diretta ha parlato del noto streamer di Twitch. Scopriamo insieme cos’è accaduto!

Il video sta girando su TikTok da settembre 2022 ma solo oggi Il Rosso lo ha ripubblicato attraverso le proprie Instagram Stories. Ecco cosa ha detto il noto politico in live:

Il Rosso vorrebbe condividere la Live. Mai dire mai Il Rosso, non ti conoscevo. Sono venuto sul tuo profilo: camicia bianca, farfallino nero. Ogni tanto mi sembra che tu baci a caso, gente a caso. il tuo tentativo di interessare le ragazze mi incuriosisce, però qualche dubbio me lo lascia. Non so se sia efficace il tuo tentativo di rimorchio. Io non sono un maestro da questo punto di vista, tutt’altro. Ho solo da imparare. Però magari ne riparliamo.

La clip piuttosto inaspettata sta girando molto su TikTok. Ma come hanno reagito gli utenti? Leggiamo insieme qualche commento: “Il multiverso è qualcosa di cui conosciamo spaventosamente poco“, “No vabbè adesso voglio la collab” e ancora “Sto male ahahah, prossimamente Salvini su Twitch“, insomma possiamo certamente dire che non siamo gli unici stupiti dalle parole dette da Matteo Salvini in diretta. Lo stesso Rosso aveva lasciato un commento: “Ciao Matteone! Io aspetto un tuo messaggio“.

Come già detto ad inizio articolo con tutta probabilità il filmato risale a settembre 2022, ma sta girando nuovamente in queste ore e lo stesso Rosso lo ha ripubblicato oggi su Instagram. Ricordiamoci che il multiverso è senza tempo (e senza colore politico). Chissà ora cosa ci riserva il futuro, vedremo veramente Matteo Salvini in live su Twitch insieme a Il Rosso?


[FOTO: TikTok, Instagram]