in

Com’è “Virale”, la canzone di Matteo Romano a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

“Virale” è la canzone di Matteo Romano con cui partecipa a “Sanremo 2022”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

Matteo Romano a Sanremo 2022 è motivo di grande orgoglio per noi. L’abbiamo visto sbocciare con “Concedimi” e poi crescere in maniera straordinaria. Sembra passato un secolo da quando ha partecipato al “Boh Talent“. Ora Matteo è pronto a farsi conoscere dal grande pubblico, e lo fa dopo essere arrivato terzo a “Sanremo Giovani“. Gareggerà contro i big con il brano Virale“.

La canzone è stata scritta da Matteo assieme a Federico Rossi (sì, proprio quello di Benji e Fede), Alessandro la Casa (che ha scritto anche le canzoni di Sangiovanni e Rkomi) e Dario Faini in arte Dardust (c’era lui dietro la vittoria di Mahmood con “Soldi”).

Com’è “Virale”, la canzone di Matteo Romano in gara a Sanremo 2022? Il brano racconta di una storia d’amore, o meglio di un litigio dopo l’amore e dell’amore dopo un litigio. Lo fa con un linguaggio fresco e tipico della sua età (Matteo ha 19 anni!). Una ballad che arriva subito, moderna e orecchiabile. “L’amore riappare, va in tendenza e risale e diventa virale“, Matteo cita le tendenze di TikTok nel suo pezzo. Webboh vi consiglia una frase da segnarsi: “E lasciati andare che il cuore ti cade giù“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *