in

Matteo Romano andrà ancora all’università dopo Sanremo? – ecco che cosa studia e cosa ha rivelato!

Matteo Romano che università frequenta? Ha intenzione di continuare a studiare? Ecco tutte le risposte.

Matteo Romano Webboh Fest
Matteo Romano Webboh Fest

Matteo Romano ha intenzione di continuare a studiare? Il cantante, in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha ormai conquistato il cuore di moltissimi fan e quindi le domande su di lui si moltiplicano. Tra queste c’è sicuramente una che riguarda il suo percorso di studi. A questa domanda ha dato risposta a Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin gli ha infatti chiesto: “Continuerai a studiare all’università?

Sì, credo e spero di sì anche se adesso, con gli impegni, ho dovuto fermare un secondo e mettere in pausa. Però spero e credo di riiniziare. Poi non ho fretta in realtà sono tranquillo e voglio che sia naturale la cosa. A parte che in realtà sono stato molto bravo, molto ligio a scuola sempre. Quindi sono tranquillo non ho fretta di concludere il mio percorso. Lo faccio più per me. Ho la fortuna di poter continuare sul mondo del lavoro e sul mondo professionale con questa magnifica esperienza e carriera musicale quindi non ho assolutamente fretta.

Per chi non lo sapesse Matteo Romano frequenta Marketing e mercati globali alla IULM a Milano e sembra che abbia intenzione di continuare il suo percorso. Certo, ora dovrà destreggiarsi fra i vari impegni che il percorso musicale gli proporrà, ma il cantante non sembra per nulla preoccupato anche perché a scuola è sempre andato bene. Mostra tutta la felicità che l’esperienza del festival gli ha regalato e rivela di non avere fretta. Non nasconde poi di avere il cuore impegnato e se ne volete sapere di più abbiamo un articolo dedicato proprio a questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.