Matteo Romano dopo la pubblicazione del suo primo brano intitolato “Concedimi” ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Il ragazzo ha vinto Sanremo giovani nel 2022 e successivamente è tornato a varcare il palco più importante di tutta Italia, ovvero quello dell’Ariston. Ieri, il ragazzo ha nuovamente stupito tutti, ma non con la musica! Matteo ha postato un Tiktok dove mostra il suo nuovo look. Vediamo insieme il suo cambiamento!
Il cantante ha deciso di rinnovare il suo look, abbandonando la capigliatura folta che lo contraddistingueva. Da oggi dovremo abituarci a vederlo con un taglio del tutto nuovo! Il ragazzo infatti, ha deciso di radersi i capelli quasi a zero e nella descrizione del video (postato anche su Instagram) ha scritto: “New era“, ma cosa vorrà dire? Nei commenti, molt* hanno ipotizzato che Matteo Romano sta per caso per lancerà un nuovo progetto musicale. Inoltre, ad un* utente che ha scritto: “Qui o qualcosa è andato estremamente bene o qualcosa è andato estremamente male“, il giovane cantante non si è fatto attendere, rispondendo: “Tempo al tempo e tutto sarà svelato ahahah“.
Come hanno reagito i suoi genitori? Matteo ha pubblicato una registrazione dello schermo sulle storie Instagram, in cui si vede il gruppo Whatsapp della sua famiglia, in cui genitori commentano con dei messaggi il video che Matteo ha inoltrato loro per mostrare i capelli. La mamma nell’audio inviato al figlio ha detto: “O Matte dove sono i capelli” mentre il papà del cantante ha scritto “Leggenda“. Insomma sembra che anche ai genitori in fondo piaccia questo nuovo stile del figlio. E voi, cosa ne pensate del nuovo look di Matteo? Secondo voi, dietro questo cambiamento c’è qualcosa di più che il cantante ci svelerà prossimamente?
[Foto: TikTok]