in

Matteo Romano parla dei suoi prossimi brani (e svela se parteciperebbe a un talent)

Matteo Romano è la più grande rivelazione musicale uscita da TikTok negli ultimi mesi. La sua Concedimi è esplosa nel giro di pochi mesi ed è diventata una canzone vera e propria uscita su tutte le piattaforme di distribuzione come Spotify. Lui ha rilasciato un’intervista al portale musicale Soundsblog dove ha spiegato: “L’ho pubblicato a giugno, verso settembre i creator più grandi, hanno iniziato a pubblicare l’audio del mio brano. Ed è arrivato a moltissime persone. Webboh ha pubblicato anche un articolo su di me, sulla canzone che stava spopolando su TikTok e ho raggiunto anche più visibilità su Instagram…“.

Ora tutti sono curiosi di capire se il cantante lancerà nuove canzoni. La risposta è sì:

“Scrivo, mi piace comporre col pianoforte, scrivere i miei testi. Sto continuando a lavorare con i miei pezzi. Non avrei mai pensato di riuscirci adesso che sto ancora finendo di fare il liceo ma sto continuando a concentrarmi su altri brani, sono grato di avere queste possibilità”.

Matteo Romano invece al momento esclude un talent show: “Da quando sono piccolo mi è sempre piaciuto il format dei talent show, come X Factor. Mi sono sempre ripromesso che avrei partecipato appena avuto la possibilità ma non l’ho mai fatto. Non mi sento di appartenere alla parte competitiva del programma. Ora con TikTok non ne sento la necessità ma in un futor chissà…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *