Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che Matteo Romano e Luigi Strangis faranno un duetto? Ora è ufficiale: qualche spoiler!

matteo-romano-luigi-strangis
Luigi Strangis e Matteo Romano stanno pubblicando un duetto: si intitola “Tulipani blu” e uscirà il 5 maggio!

Un nuovo duo sta conquistando TikTok, ed è composto da Matteo Romano e Luigi Strangis. Il primo si è fatto scoprire dal pubblico proprio grazie a TikTok e qualche giorno fa ha anche deciso di cambiare taglio di capelli abbandonando il ciuffo, il secondo ha vinto la 21esima edizione di “Amici di Maria De Filippo“. Entrambi, da qualche giorno, sui loro profili, hanno iniziato a condividere qualche indizio su un nuovo progetto musicale. Alla fine hanno postato uno spoiler del nuovo brano che si intitola“Tulipani blu” e, spoiler, è un duetto!

Tulipani blu” di Matteo Romano e Luigi Strangis è sicuramente un brano molto estivo. Il tema principale è l’amore, più precisamente un sentimento in cui una delle due persone interessate confonde l’altra. Come detto in apertura il duo ha pubblicato dei video in cui balla su uno spoiler del brano per cui ecco la parte del testo che è stata svelata dai suo cantanti:

Mi hai fatto fare destra sinistra ci perdo la testa. Fare sinistra poi destra, ma che cattiveria non farlo più. Uh uh uh e invece di nuovo m’hai fatto dire vattene resta mi prendo la colpa, ma la vuoi vinta ogni vola adesso dai non litighiamo più. Uh uh uh ti riempio la stanza di tulipani blu uh uh uh.

Ma quando uscirà questo nuovo singolo? Dovremo aspettare il 5 maggio per poterlo ascoltare interamente. Intanto comunque il pubblico sembra davvero aver apprezzato questa coppia, infatti, tra i commenti si possono leggere cose del tipo: “questo duo già lo amo“, “aspettavo solo questo duetto” o “il duo di cui non sapevo di aver bisogno“. C’è anche chi pensa che sarà sicuramente una delle hit dell’estate 2023. E voi siete pronti a ballare insieme a Matteo Romano e Luigi Strangis?

@romanomatteo_

#TulipaniBlu fuori il 5 maggio, user ci hai scoperto!🌷💙 @Luigi Strangis @Capitol Records Italy @Universal Music Italia 🇮🇹

♬ Tulipani Blu – Matteo Romano & Luigi Strangis

[FOTO: Instagram]