in

Lo sapevate che Matteo Romano, l’ultima rivelazione musicale di TikTok, ha due gemelli? Foto a confronto

Matteo Romano è l’ultima rivelazione proveniente da TikTok. 18enne, nato a Cuneo, è un cantante promettente. Qualche mese fa ha caricato il suo primo inedito sulla piattaforma ed è stato un successo. Ora Concedimi è diventata una vera e propria canzone (uscita oggi!). Si tratta di un’intensa ballata composta durante il lockdown di marzo, che parla di un amore immaginario, in cui ci si continua a convincere del fatto che la persona di cui si è innamorati possa ricambiare, per poi finire per illudersi un’ennesima volta.

C’è una cosa, su Matteo Romano, che forse conoscono in pochi. Il cantante fa parte di un terzetto di gemelli. Se i suoi due fratelli sono simili e quindi omozigoti, lui non gli somiglia perché è il fratello eterozigote. Il fratello con i capelli biondi/grigi si chiama Jacopo, mentre l’altro Simone. Tutti e tre stanno frequentando l’ultimo anno del liceo (sono classe 2002): Matteo frequenta il liceo classico, mentre gli altri due il liceo scientifico.

Tra i tre fratelli, è stato proprio la voce di Concedimi a nascere per primo, Simone per secondo e Jacopo per ultimo. “Abbiamo un rapporto normale, tra fratelli. Purtroppo loro non sanno cantare, sono più sportivi e gli piace giocare alla PlayStation“, ci rivela il cantante del trio!

Ecco una loro foto a confronto!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Imprenditore arrestato per violenza sessuale, parla l’influencer Christina Bertevello – la sua testimonianza

Una zucca “sfida” Bella Poarch per diventare il video con più like al mondo su TikTok: come sta andando!