Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Matteo Romano ha due gemelli? Eccoli tutti e tre insieme (spoiler: non sono uguali!)

matteo-romano-gemelli
Una curiosità su Matteo Romano, il cantante di Sanremo 2022: ha due fratelli gemelli. Ecco i loro nomi, data di nascita e curiosità.

Matteo Romano è la vera rivelazione di questo Festival di Sanremo 2022 con il brano “Virale“. 19enne, nato a Cuneo, si era fatto conoscere con la hit Concedimi e ora è riuscito a salire sul palco più importante d’Italia. Ma c’è una cosa, su Matteo Romano, che forse conoscono in pochi. Il cantante fa parte di un terzetto di gemelli.

Se i suoi due fratelli sono simili e quindi omozigoti, lui non gli somiglia perché è il fratello eterozigote. Il fratello con i capelli biondi/grigi si chiama Jacopo, mentre l’altro Simone. “Io sono il gemello eterozigota mentre loro due sono omozigoti, identici davvero. Diciamo che sono il ‘gemello diverso’“, ha dichiarato a Repubblica.

Tutti e tre fino allo scorso anno frequentavano l’ultimo anno del liceo (sono classe 2002): Matteo faceva il liceo classico e ora studia all’Università, mentre gli altri due si sono diplomati al liceo scientifico. Tra i tre fratelli, è stato proprio Matteo a nascere per primo, Simone per secondo e Jacopo per ultimo. “Abbiamo un rapporto normale, tra fratelli. Purtroppo loro non sanno cantare, sono più sportivi e gli piace giocare alla PlayStation“, ci rivela il cantante del trio! Ecco una loro foto a confronto!