in

Matteo Romano, la canzone di Sanremo racconta la sua attuale storia d’amore: “Sì, sono fidanzato”

Matteo Romano è single o fidanzato? Il cantante si è presentato al Festival di Sanremo 2022 con una canzone che ne parla.

Matteo Romano Webboh Fest
Matteo Romano Webboh Fest

Matteo Romano sarà in gara al Festival di Sanremo (da martedì prossimo, il 1 febbraio) contro i Big della musica come Blanco, Elisa, Gianni Morandi, Rkomi, Emma Marrone e tanti altri. Da “Concedimi” al palco di Sanremo, è una favola a lieto fine. Tra l’altro, è uno degli artisti più giovani in gara (forse proprio il più giovane per età!).

La sua canzone si intitola “Virale” ed è stata scritta, tra gli altri, assieme a Federico Rossi del duo Benji e Fede. Racconta una storia d’amore (anzi, di un litigio dopo l’amore e dell’amore dopo un litigio). “Un amore totalizzante che sto vivendo e che prende tutto me stesso, fino ad entrare fisso in testa“, ha spiegato a Fq Magazine. “Il confronto con la musica è naturale, perché è come una canzone virale che non ti abbandona mai. Il sentimento funziona nello stesso modo. Avevo trovato un termine tedesco che esprimeva bene questa sensazione. È ciò che provavo rispetto a una relazione che sto vivendo“, ha aggiunto a ReveNews.

Sì, sono fidanzato“, ha aggiunto. Insomma, in gran segreto, Matteo Romano si è fidanzato… e ha deciso di raccontare questa storia d’amore proprio sul palco dell’Ariston con una canzone biografica. Non sappiamo chi sia la sua dolce metà, ma auguriamo a Matteo tanto amore… e in bocca al lupo per Sanremo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.