Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è la voce di Matteo Robert? Il creator spiega perché non parla mai nei suoi video!

Matteo-Robert
Com’è la voce di Matteo Robert? Il creator ha pubblicato per la prima volta un video parlato, raccontando qualcosa in più su di sé.

Tra i/le creator che si sono fatt* conoscere molto nel mondo di TikTok lo scorso anno, c’è indubbiamo Matteo Robert, volto ormai amatissimo sui social. Oggi, per la prima volta da quando ha iniziato il suo percorso su TikTok, il creator ha deciso di parlare un po’ di sé, ma sopratutto ha rivelato perché non parla mai nei tiktok, ecco le sue parole!

Come prima cosa, Matteo ha esordito con una sorta di presentazione, sottolineando come lui non sia solito pubblicare video in cui mette in mostra la sua voce: “Magari alcun* di voi mi conoscono, altri magari no. Sicuramente la voce non è familiare, e non lo è nemmeno a me“. Come lui stesso ha affermato, vuole riuscire a raccontare il ragazzo che si nasconde dietro alla fotocamera, con l’obiettivo di raccontare la sua persona anche dal lato interiore: “Avete sempre visto la parte del belloccio, che sta fermo davanti a una telecamera, ma ve lo giuro che sono molto di più. Cercherò di raccontare il vero me.

Dopodiché, Matteo Robert ha colto l’occasione per dare un consiglio a chi, come lui, in molte situazione si sente o si è sentito bloccat* dalla timidezza: “Fin da piccolo ho sempre avuto un po’ di problemi nel parlare, ero abbastanza timido. Consiglio: mettetevi in gioco. Spero che questo video possa aiutare gente come me, che prima era tanto timida, e deve iniziare a parlare con le persone. Ero anche balbuziente“. Per tutt* coloro che si stavano chiedendo come fosse la sua voce, oggi il ragazzo ha deciso di rispondere, togliendo ogni dubbio: “Per chi non lo sapesse, questa è la mia voce. Con questo video non dico di aver sconfitto la timidezza, ma siamo già un passo avanti“. E voi? Avevate mai sentito la voce di Matteo?

@matteorobert_

si ho scoperto di avere una voce, la volete risentire?

♬ suono originale – matteo💎

[FOTO: TikTok]