Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensa Matteo Robert dei tatuaggi? Il creator risponde e rivela perché non ne ha!

Matteo-Robert
In diretta su RDS Next, Matteo Robert condivide il suo punto di vista sui tatuaggi e svela le ragioni che lo portano a non averne!

Quindi Matteo Robert non ha nessun tatuaggio? Ebbene sì, nonostante oggi sia abbastanza comune farsi tattoo di ogni genere, ci sono ancora coloro che resistono alla nuova tendenza. Tra questi spicca il creator che, nonostante la maggiore età, non ha ancora impresso nulla sulla sua pelle. Tuttavia, ci sarebbe un tatuaggio che Matteo vorrebbe realizzare, ma una ragione profonda lo ha finora trattenuto. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Qualche giorno fa, durante una diretta su RDS Next, Matteo Robert ha rivelato di non avere nessun tatuaggio. Qual é il motivo della sua scelta? “Sono, diciamo, una persona che si annoia molto” sostiene il creator “e ho paura di farmi un tatuaggio e dopo un mese di dire, okay non mi piace più!”. Le affermazioni del creator, dunque, suggeriscono un apprezzamento per i tatuaggi, ma anche una preoccupazione riguardo alla possibilità di pentirsene successivamente, quando ormai sarebbe impossibile rimuoverli.

In seguito, Matteo rivela di avere in mente un particolare tatuaggio da realizzare, ma ammette che proprio questo motivo lo trattiene. Si tratta di una scritta con un significato profondo che desidera condividere, ma sente di non essere ancora pronto a compiere questo passo. Infine, il creator esprime la sua opinione generale sull’argomento. “A me dispiace un sacco che tanti, invece, lo fanno per moda” sostiene Matteo. “È un tatuaggio, non una maglietta che dici, okay, ce l’han tutti, la compro pure io!”.

Anche Rosso Malpelo, in diretta su RDS insieme a Matteo, condivide il pensiero dell’amico. Secondo il creator, infatti, una persona potrebbe scegliere di fare un tatuaggio non legato ad un significato solo quando ne ha già alcuni, dunque quando decide di aggiungerne un altro a quelli già presenti sul suo corpo. Il primo tatuaggio, invece, è giusto che riceva il peso che merita. I due creator, quindi, sono per la scelta ponderata.

Voi fareste mai un tatuaggio non legato ad un significato ben preciso?
No, tutti i tatuaggi devono avere un significato
Si, i tatuaggi possono anche non avere un senso

[Foto: Instagram]