Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos'è successo a Matteo Robert? Lui si mostra in stampelle: ecco il motivo!

Matteo Robert
Matteo Robert come mai ha le stampelle? Come sta ora? Ecco cosa gli è successo e per quanto dovrà stare fermo

Ma cos’è successo a Matteo Robert? Da diversi giorni il creator si è mostrato con le stampelle, mentre molt* ancora si chiedono cosa gli sia successo. Proprio qualche minuto fa, Matteo ha spiegato su YouTube cosa è accaduto e come ha reagito alla notizia! Ecco quali sono state le sue parole.

Tutto è cominciato meno di una settimana fa, precisamente venerdì 22 marzo, quando Matteo ha condiviso una storia direttamente dall’ospedale. Dopo questa pubblicazione, i fan ancora all’oscuro di quanto accaduto, si sono immediatamente preoccupat* per le sue condizioni. Con il trascorrere delle ore, Robert ha finalmente rivelato il motivo per cui si trovava al pronto soccorso, apparendo con un gesso e supportato da delle stampelle. Sotto i suoi ultimi TikTok, l’intera community ha provato a chiedere al creator cosa gli fosse successo.

Matteo Robert spiega cosa gli è successo!

Proprio poco fa, Matteo Robert ha caricato un video su YouTube per spiegare tutto l’accaduto: “Stavo facendo un semplice calcetto tra amici, quando ho messo il piede sopra il pallone e la mia caviglia ha fatto un movimento molto brutto”. Successivamente la sua condizione si è aggravata e la caviglia si è gonfiata sempre di più. Quindi, vedendo che la situazione stava diventando sempre più critica, il creator è stato portato subito al pronto soccorso: “Mi hanno preso di peso e mi hanno portato in macchina. Sono andato di corsa al pronto soccorso”.

Matteo è stato visitato dallo staff medico ma la domanda che continuava a porsi era: “Si è rotta o non si è rotta?”. Dopo aver fatto una lastra, i medici confermano a Matteo che non si è rotto la caviglia tuttavia dovrà tenere il tutore per circa un mese e dovrà cercare di limitare i movimenti del piede e della caviglia. Nonostante questa situazione molto spiacevole, Matteo ha preso tutto con filosofia ed è stato il primo a ridere e a scherzare nonostante l’accaduto.

Tranquill*, Matteo non è solo: i suoi amici e coinquilini lo stanno aiutando molto sia fisicamente che moralmente! Noi di Webboh non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione, sperando che non sia nulla di grave!

E voi, cosa pensate sia successo a Matteo?
Secondo me si è fatto male giocando a calcio!
Non lo so, aspetto la sua spiegazione!

[FOTO: TikTok]