Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il sosia di Matteo Robert? Ecco le foto a confronto!

Matteo Robert
Gli occhi sembrano davvero simili (e hanno già conquistato TikTok): ecco chi è il “sosia” di Matteo Robert.

Spesso ci siamo ritrovat* a parlare di Matteo Robert per ship, indiscrezioni sulla sua vita sentimentale e altre notizie simili. Questa volta, invece, si tratta di qualcosa di diverso! Ovvero del suo sosia (o presunto tale!). Lo conoscete già? Se la risposta è no, siete nel posto giusto. Scopriamo insieme chi è e se effettivamente la somiglianza ci sia (oppure no). Ecco qui tutti i dettagli!

Matteo Robert già lo conosciamo, non c’è quindi bisogno di aggiungere altro. Ma la persona che potreste non conoscere è il suo sosia. Si chiama Dennis Giudice, ha un buon seguito sui social ed è di Palermo. Ama TikTok, infatti pubblica diversi contenuti con i trend del momento. Ma come viene accolto Dennis sulla piattaforma dedicata ai creator? Innanzitutto alcuni suoi video sono ben oltre il milione (uno addirittura è a 6.3 milioni di views)… Ma non solo. Se si dà uno sguardo ai commenti, possiamo vedere che sono tutti positivi e provengono da diverse parti del mondo.

Sotto ai video leggiamo tanti commenti in italiano: “Gli occhi”, “Wow stupendo“, “Basta, ho trovato il marito“… Ma anche tanti altri in lingue diverse: in inglese, in spagnolo ma anche in greco o in francese! Dennis è riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti di diverse parti del mondo, semplicemente con il proprio sguardo. Per il resto non sappiamo (ancora) molto di lui: nulla sulla sua situazione sentimentale, né che scuola frequenti o altro. Dalla sua biografia Instagram, però, deduciamo che sia nato il 12 giugno 2005, dunque ha compiuto da pochissimo 18 anni.

In molt* impazziscono per il colore dei suoi occhi: un celeste glaciale, che potrebbe ricordare quello del creator di Bergamo. Insomma, Dennis è davvero il sosia di Matteo Robert? Effettivamente la somiglianza c’è, anche se fondamentalmente riguarda il colore degli occhi e la carnagione chiara. Diversi, invece, i nasi e soprattutto le labbra. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]