Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Matteo Robert come si comportava con la sua crush? La riposta potrebbe stupirvi!

Matteo Robert
Matteo Robert non è sempre stato così fortunato in amore, com’erano inizialmente i suoi rapporti con le ragazze? Lui lo spiega!

Moltissime persone ormai hanno una crush per Matteo Robert. Alto, moro, con gli occhi chiari e un po’ timido, sembra avere tutte le carte in regola per raggiungere il cuore di parecchia gente. Ma le cose in amore per il creator non sono sempre andate bene. Infatti, come racconta lui stesso, ha preso anche parecchi pali, ma quali tecniche aveva adottato per riuscire a non restarci male (e per schivare questi parli)? Ecco cos’ha rivelato in una puntata di “RDS Next“!

Quando ero più piccolo, alle medie per esempio, ho fatto il colpaccio! Allora io ero il ragazzino, quello un po’ sfigato, neanche un secchione, però con gli occhiali, ero bassettino” racconta Matteo Robert. “Ed sera riuscito a fare il colpaccio con la ragazza, hai presente, in ogni scuola c’e sempre quella più carina” continua. Ma come si comportava nei suoi confronti? Utilizzava la tattica migliori amici!Tattica migliore amico, che si trasforma in fidanzati. E lì ho detto: ‘Ora iniziamo a giocare!’. Dopo quello diciamo che la questione un po’ si è alzata, però ovviamente non era così. Quindi per non prendere pali cosa facevo? Non mi sono mai dichiarato per primo

Ma come mai il creator aveva preso questa decisone? Perché non voleva prendere un palo direttamente da lei e sperava di poter fare passaggi secondari per arrivare a lei. “Così il palo non lo prendevo direttamente, quindi stavo bene con me stesso” spiega Matteo Robert.

Queste esperienze però gli sono state molto utili. Infatti il creator spiega anche che, nonostante a tredici anni avesse paura della sua ombra invece adesso “crescendo, con il tempo ho imparato che se avete bisogno di dire qualcosa a delle persone diteglielo in faccia. Così il palo lo prendete bello stampato e crescete“. Voi invece cosa ne pensate dei pali? Siete d’accordo con Matteo Robert quando dice che aiutano a crescere? Oppure ne avete molta paura? Fateci sapere la vostra opinione!

Avete mai preso dei pali?
No!
Qualcuno si
Anche troppi…

[Foto: Instagram]