Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come dovrebbe essere la ragazza ideale di Matteo Robert? Lui lo rivela in un video!

Matteo Robert
Matteo Robert ha raccontato in un video su YouTube le caratteristiche della sua ragazza ideale: ecco come deve essere!

Matteo Robert, in un video pubblicato sul canale YouTube dell’amico Luca Campolunghi, ha recentemente rivelato che caratteristiche deve avere la sua ragazza ideale. Siete cuorios* anche voi di scoprire come deve essere questa persona? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Come prima caratteristica la sua ragazza ideale “deve essere divertente, quindi deve stare al gioco“, spiega Matteo Robert. Come seconda caratteristica, questa ragazza come deve essere esteticamente? “Esteticamente io non ho un prototipo di ragazza, quindi se mi piace, mi piace” rivela il creator. Terza caratteristica, che è anche la più importante: “deve piacere a mia mamma. Su questo concorda anche Luca Campolunghi, dicendo che bisogna sempre fidarsi della propria mamma, perché lei non si sbaglia mai! Siete d’accordo anche voi con quest’ultima affermazione?

Vi sareste mai aspettat* proprio queste tre caratteristiche, da parte di Matteo Robert, per descrivere quella che deve essere la sua ragazza ideale? Fateci sapere cosa ne pensate e quale di queste vi ha stupit* di più! Ma soprattutto, ora, siete pront* a conquistarvi le simpatie di sua mamma? Perché, alla fine, questa è la caratteristica più importante rispetto a tutte le altre, no?!

Il/La vostra ragazz* ideale deve:
Essere divertente
Essere bellissim*
Piacere a mia mamma

[Foto: Instagram]