Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è stato il primo bacio di Matteo Robert? Parla lui, ecco com'è andata!

Matteo Robert
Matteo Robert ha raccontato di aver dato il suo primo bacio qualche anno fa ad una festa, ecco com’è andata!

Ma com’è stato il primo bacio di Matteo Robert? Il primo bacio senza dubbio è uno di quei momenti che “ti porterai sempre nel cuore”. E non importa che sia andato bene o male, da più  grande lo ricorderei sicuramente con il sorriso. C’è chi preferisce tenere il momento solo per sé e chi invece ha piacere di condividere con altre persone questa esperienza. Quest’ultimo è il caso di Matteo Robert, che ci ha raccontato com’è andata e quando è successo!

Il creator, componente della “Stardust House” e da poco anche presentatore televisivo, è conosciuto sopratutto per la sua trasparenza con la community. Anche se è un ragazzo molto timido Matteo cerca sempre di aprirsi con il suo pubblico e raccontare qualche sfaccettatura in più di sé. Durante un’intervista fatta da noi di Webboh, tra le varie curiosità il creator ci ha raccontato del suo primo bacio. Il ragazzo ha svelato di averlo dato in terza media ad una festa in discoteca, per l’occasione della fine delle scuole.

È stato semplice, ma me lo ricordo molto bene!

La festa quindi che aveva già un qualcosa di speciale, perché rappresentava il termine di un percorso scolastico, per il creator ha avuto un dettaglio ancora più indimenticabile. Matteo Robert proprio quella sera ha dato il suo primo bacio. Non è stata una scena romantica, cosa che magari molt* sperano in questi casi, ma ne ha comunque un bel ricordo. E voi, avete già dato il vostro primo bacio? 

[FOTO: TikTok]