Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com’era Matteo Robert da piccolo? Spoiler: aveva i capelli lunghi e la frangia!

Matteo Robert
Avete mai visto le foto di Matteo Robert da piccolo? Pensate…portava i capelli lunghi! Ecco la foto.

Di recente anche Matteo Robert, come molt* altr* creator prima di lui, ha partecipato ad una puntata completamente dedicata a lui su “Rds Next“. Anche questa volta, dal video sono uscite molte curiosità interessanti riguardo al ragazzo! Una tra le altre è che Matteo, da piccolo portava i capelli lunghi fino alle spalle. Un grosso cambiamento da quello che siamo abituati a vedere oggi!

(Da piccolo) ero abbastanza simile ad ora, sì, soltanto che avevo i capelli lunghi tipo fino alla spalla. Infatti mi scambiavano sempre per una bambina perché avevo tratti del viso ancora più, diciamo, da bambina. Quindi non si capiva bene se ero un maschio o una femmina” racconta il creator. Infatti, nonostante noi siamo abituati a vederlo per com’è diventato ora, ovviamente, da bimbo era totalmente differente.

Quando era ancora piccino, Matteo Robert era più piccolo dei suoi compagni di scuola. “Ero bassissimo, ero magrissimo” racconta ancora il creator. A causa di questi motivi, tra l’altro e stato persino criticato, pur non avendo mai sofferto di bullismo. Però questi giudizi negativi non l’hanno abbattuto, anzi, tutto il contrario. Infatti tutt’ora Matteole sfrutta come mezzo per migliorarsi“.

Voi avevate mai visto Matteo da piccolo? Ma quanto è cambiato? Ecco le foto a confronto!

Matteo Robert
Matteo Robert da piccolo

[Foto: Instagram, TikTok]