Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Robert ha comprato la sua prima auto! Ecco il modello e quanto costa

Matteo Robert
Matteo Robert ha comprato la sua prima macchina. Che modello ha scelto? Quanto costa? Ecco tutte le informazioni.

Matteo Robert il 2 novembre, quindi solamente 6 mesi fa, ha raggiunto un grandissimo traguardo. Di quale stiamo parlando? Quello di prendere la patente. Ora però ha finalmente comprato la sua prima auto e ha deciso di mostrarla nell’ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube. Ma che modello ha acquistato? E quanto ha speso? Scopriamolo insieme.

Come spiega lo stesso Matteo Robert, ha deciso di acquistare un Volkswagen Polo del 2018. Secondo il sito “Alvolanteil prezzo del modello scelto dal creator si trova ad un prezzo minimo di 9.900€ e ad un prezzo medio di 13.990€. Ma lui è soddisfatto del suo acquisto? E come hanno reagito Luca Campolunghi e Lisa Luchetta?

La macchina non è chissà cosa, però comunque è la mia prima macchina, che mi sono preso da solo, quindi è una soddisfazione in più anche per me. […] Quindi non è chissà che macchina, ma come prima macchina non è male” spiega Matteo Robert. Diversa invece l’opinione del suo caro amico Luca Campolunghi, ecco cosa ne pensa il creator: “Oh bella però! Ma questa come prima macchinina? Io avevo un pandino scassato!“. Lisa Luchetta invece la pensa così: “Bella! Mi piace! Tra mezz’ora ho un po’ di commissioni da fare“. Beh…abbiamo già capito che Matteo Robert si occuperà di portare avanti e indietro i suoi amici!

E voi cosa ne pensate della nuova auto di Matteo Robert? Vi è piaciuta o vi aspettavate un altro tipo di macchina per lui? Sicuramente però siamo felici che abbia raggiunto questo traguardo. Fateci sapere la vostra opinione!

E a voi, piace la sua nuova auto?
Sì, la adoro!
Non è male, ma il mio modello preferito è un altro!

[Foto: Instagram, YouTube]