Ma avevate notato anche voi la somiglianza tra Matteo Robert e QUEL personaggio delle serie TV? Tantissime persone sì, tanto che è da giorni che il creator si sente dire di somigliare particolarmente a questo personaggio. Di chi si tratta?
Senza ulteriori indugi, stiamo parlando di Nate Alchibald, uno dei protagonisti di “Gossip Girl“. Nate è il tipico ragazzo d’oro dell’Upper East Side di New York. Bello, affascinante e sempre ben vestito, è il figlio perfetto di una famiglia ricca e potente, ma sotto la sua immagine impeccabile si nasconde una personalità complessa. Nate è spesso combattuto tra ciò che la sua famiglia e la società si aspettano da lui e i suoi veri desideri, alla ricerca di un’identità propria. È un ragazzo sensibile, leale e dolce, che si trova intrappolato tra amori complicati e amicizie intense.
Non vi sembra di leggere un po’ la descrizione di Matteo Robert? Come Nate, anche lui ha un po’ l’aria da “principino”, motivo per cui sui social sono numerosi gli utenti che gli sottolineano questa somiglianza. In particolar modo, sotto ai video di Matteo al Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove il creator ha sfoggiato un abito classico e super elegante, tutt* hanno sottolineato che aveva delle vere “vibes da Nate Archibald”. Matteo ha anche reagito con un semplice “non esageriamo” a questa somiglianza. E voi, cosa ne pensate?
[FOTO: Instagram]