in

Ma Matteo Robert “ci provava” con Lisa Luchetta già un anno fa? Spunta un indizio!

Matteo Robert ha notato Lisa Luchetta già un anno fa? Spunta una sua mossa social del 2021 che lo farebbe proprio pensare!

Matteo Robert e Lisa Luchetta
Matteo Robert e Lisa Luchetta

Lisa Luchetta e Matteo Robert formano un duo che sta facendo parecchio parlare. Diciamo che sono un po’ la ship di TikTok del momento, ma dov’eravamo rimasti? Dunque, lui aveva tolto tutti i reel assieme a lei dal suo profilo Instagram… lei aveva dichiarato che sì, Matteo le piace, ma come persona, cioè ci si trova bene. Tutto questo appena tre giorni fa (clicca qui per saperne di più)! Voi ci state capendo qualcosa? Nell’attesa che i due facciano chiarezza, è sorto un nuovo particolare sul loro rapporto…

Non è che Matteo aveva già notato Lisa da tempo, prima dell’arrivo in Stardust House? Beh, sembrerebbe proprio così! Abbiamo scovato un video su TikTok della Luchetta che risale a novembre 2021, apparentemente come tanti. Gli occhioni azzurri in primo piano, il lipsync di “Pop corn & patatine“di Pepe: che c’è di strano? Nulla, infatti bisogna andare a controllare la sezione dei commenti per scoprire che Matteo aveva lasciato già un suo feedback sotto al video!

Esatto, parliamo di circa un anno fa: Matteo Robert ha commentato il tiktok di Lisa Luchetta con l’emoticon con le guance rosse circondata da cuoricini. Ai fan non è certo sfuggita questa mossa del bel tiktoker ed in molt* gli hanno risposto stupit*! A questo punto ci sembra chiaro: lui la tiene d’occhio da un po’ di tempo! Chi l’avrebbe mai detto che quasi un anno dopo si sarebbero trovati a condividere insieme del tempo in Stardust?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.