Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro faceva Matteo Robert prima dei social? È davvero inaspettato!

matteo-robert-che-lavoro-faceva
Sai che cosa faceva Matteo Robert prima di diventare famoso? Lo ha raccontato lui stesso, è un lavoro che non ti aspetti!

Matteo Robert ha rivelato in un’intervista che cosa faceva prima di diventare famoso su TikTok! Sul canale Youtube di Damiano Alberti, il creator ha raccontato che quando ha iniziato a pubblicare video non si aspettava di fare così tanto successo! Voi sapete cosa faceva Matteo Robert prima di raggiungere i 2 milioni di followers su TikTok? Ve lo diciamo noi di Webboh!

Matteo lavorava in fabbrica! Già, come ha raccontato, nel suo paesino di provincia (vicino Bergamo) non c’erano molte possibilità e lui lavorava in una fabbrica che si occupa di meccatronica! Cos’è la meccatronica? Una branca dell’ingegneria che unisce la meccanica e l’elettronica, come ha spiegato il ragazzo nel video in questione.

Matteo Robert: come è diventato famoso e i suoi sogni

In questa intervista, Matteo Robert ha quindi raccontato che ha iniziato a fare i primi video su TikTok durante la quarantena, ossia nel 2020 (nel periodo della pandemia). All’epoca aveva solo 17 anni (Matteo infatti è del 2004) e, non appena ha pubblicato il primo video, è subito esploso! Da un anno e mezzo lavora al 100% sui social e ha raccontato che il suo sogno è quello di dedicarsi alla musica e diventare un DJ. Tuttavia, sa che per lavorare nel mondo della musica ci vuole tanto studio e tanto impegno… ma noi gli auguriamo di farcela!

@sisononewsgossip

Trovi altre parti di Matteo Robert sul mio profilo e il video completo su yt: Damiano Alberti 👀 #newsgossip #matteorobert #tedua #damianoalberti

♬ suono originale – newsgossip
Secondo te Matteo riuscirà a realizzare il suo sogno?
Ovviamente! È troppo bravo!
Tutti i sogni si possono realizzare!