Matteo Robert ha rivelato in un’intervista che cosa faceva prima di diventare famoso su TikTok! Sul canale Youtube di Damiano Alberti, il creator ha raccontato che quando ha iniziato a pubblicare video non si aspettava di fare così tanto successo! Voi sapete cosa faceva Matteo Robert prima di raggiungere i 2 milioni di followers su TikTok? Ve lo diciamo noi di Webboh!
Matteo lavorava in fabbrica! Già, come ha raccontato, nel suo paesino di provincia (vicino Bergamo) non c’erano molte possibilità e lui lavorava in una fabbrica che si occupa di meccatronica! Cos’è la meccatronica? Una branca dell’ingegneria che unisce la meccanica e l’elettronica, come ha spiegato il ragazzo nel video in questione.
Matteo Robert: come è diventato famoso e i suoi sogni
In questa intervista, Matteo Robert ha quindi raccontato che ha iniziato a fare i primi video su TikTok durante la quarantena, ossia nel 2020 (nel periodo della pandemia). All’epoca aveva solo 17 anni (Matteo infatti è del 2004) e, non appena ha pubblicato il primo video, è subito esploso! Da un anno e mezzo lavora al 100% sui social e ha raccontato che il suo sogno è quello di dedicarsi alla musica e diventare un DJ. Tuttavia, sa che per lavorare nel mondo della musica ci vuole tanto studio e tanto impegno… ma noi gli auguriamo di farcela!