Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Robert lascerà la Stardust House? Un video preoccupa, ecco cosa sappiamo

Matteo Robert
Matteo Robert lascia la stardust House? Molti indizi farebbero pensare proprio di si, ma facciamo chiarezza!

Anche Matteo Robert, proprio come Lisa Luchetta, sembra aver detto addio alla Stardust House in cui vive ormai da due anni. Il suo ultimo video su YouTube ha fatto preoccupare moltissimo tutt* coloro che seguono il creator. Ma come stanno veramente le cose? Facciamo chiarezza!

Vari indizi all’interno del video pubblicato sul canale YouTube di Matteo Robert fanno pensare che possa lasciare definitivamente la casa, scopriamoli insieme. Già nei primi minuti del video il creator ha detto che non appena il video raggiungerà i 15mila like ci mostrerà il posto dove andrà a vivere a partire da settembre. Poi in tutto il corso del video ha continuato a dire cose come: “Questa è l’ultima volta in cui sarò in camera mia.” oppure “Questa è l’ultima volta che vedrò questo parcheggio o frasi simili.

Ma come stanno veramente le cose? Vi ricordiamo che ogni anno, sempre in questo periodo la Stardust House chiude momentaneamente le porte per riaprire a settembre con un mix di nuovi e vecchi componenti. Quindi purtroppo non abbiamo notizie certe sul fatto che Matteo Robert lasci effettivamente la casa o meno.

Per quanto invece riguarda il lasciare completamente l’agenzia questo è un fatto completamente diverso. Infatti vi ricordiamo che anche molt* altr* creator, pur non vivendo nella casa fanno comunque parte di Stardust. Un esempio? Luca Campolunghi, Alice Muzza e Samara Tramontana. Ma voi cosa ne pensate? Sarà vero? Matteo Robert e Lisa Luchetta lasceranno veramente la casa? Noi nel mentre faremo il possibile per tenervi aggiornat*!

Matteo Robert lascerà davvero la Stardust?
Impossibile
Secondo me si

[Foto: Instagram]