in

Sapevate che Matteo Robert ha un fratello minore? Ecco cosa sappiamo su di lui

Matteo Robert ha un fratello minore. Qual è il suo nome? Quanti anni ha? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui

Matteo Robert fratello
Matteo Robert fratello

Lo sapevate che Matteo Robert ha un fratello minore? Il membro della Stardust House non ha mai nascosto di non essere figlio unico, infatti ci sono diversi video su TikTok in cui vediamo insieme i fratelli Robert. Sembra che tempo fa non volesse mostrarsi sui social, poi col tempo sembra aver cambiato idea. Ecco quindi tutto quello che sappiamo su Andrea Robert!

La prima volta che Matteo ha accennato di avere un fratello è stato verso la fine del 2021. Il tiktoker aveva scritto: “I rumor dicono che sei il fratello maggiore migliore del mondo. E i rumor hanno quasi ragione però ho accompagnato mio fratello minore dal parrucchiere e gli ho consigliato il taglio“.

Fatta questa rivelazione nei commenti tutti hanno cominciato a chiedere al TikToker di far vedere suo fratello in un video. Alla fine questo video è arrivato e non ha assolutamente deluso le aspettative de* fan. “La bellezza è di famiglia”, “Non so chi dei due sia più bono” e “siete illegali” sono le frasi che si può leggere nei commenti.

Andrea Robert è nato nel 2007 quindi al momento ha circa 15 anni. Ha un suo profilo TikTok in cui non è molto attivo (l’ultimo video è di fine novembre) e un account su Instagram. Un dettaglio che però hanno notato in molt* è che tra i due fratelli Robert c’è un importante differenza: il colore degli occhi. Matteo Robert ha gli occhi blu mentre Andrea Robert li ha marroni. Per il resto si somigliano davvero molto.

[FOTO: TikTok]