Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una fan vuole tatuarsi le iniziali di Matteo Robert, ma... lui non la prende bene: ecco la sua reazione!

Matteo Robert
Matteo Robert: una fan vorrebbe fare un tatuaggio dedicato a lui, ma il creator non la prende bene, ecco come ha reagito!

Matteo Robert ha sempre più fan innamorat* di lui. Come abbiamo visto poco fa, più di una ragazza ha fatto la tesina su di lui per gli esami di terza media. Ora, un’altra persona ha rivelato che le piacerebbe avere un tatuaggio dedicato proprio a questo giovane creator. Ma come l’ha presa lui questa notizia? Spoiler: non molto bene! Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla storia.

Durante una puntata di “Rds Next“, Matteo Robert e Rossomalpelo hanno iniziato a parlare di tatuaggi. Una ragazza, scrivendogli durante la live, è intervenuta facendosi notare parecchio dai due creator. Questa fan ha rivelato che uno dei tatuaggi che più le piacerebbe fare, sono proprio le iniziali di Matteo. Ma qual è stata la reazione dei due ragazzi?

Matteo Robert ha iniziato subito scuotendo la testa e dicendo: “No, no, no, speriamo di no“. Rossomalpelo ha poi continuato dicendo: “Ma che ne sai, che questo qui, tra 11 anni diventa una persona cattivissima. Magari no! Ma è come dire mi tatuato il nome del mio ragazzo e scopro che mi riempie di corna“. La ragazza poi è però intervenuta di nuovo, spiegando che anche il nome di sua madre in realtà iniziasse con la M, quindi non sarebbe stata solo l’iniziale di Matteo, ma anche di un’altra persona speciale. Quindi, a quanto pare, il tatuaggio non sarebbe interamente dedicato al creator.

E voi, che cosa ne pensate? Questa ragazza si farà davvero il tatuaggio dedicato a Matteo Robert con le sue iniziali? Avreste mai il coraggio di fare un tatuaggio dedicato a un creator o a qualcun* di famoso che vi piace moltissimo? Fateci sapere le vostre esperienze! Ricordatevi sempre che i tatuaggi restano per sempre, anche se i gusti cambiano, quindi non sono da prendere tanto alla leggera.

Avete un tatuaggio dedicano ad una persona famosa?
Non ho tatuaggi
No, ma mi piacerebbe
Si!
Assolutamente no!

[Foto: Instagram]