Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti sono Matteo Robert e le sue ex? Ecco cos’ha rivelato lui!

Matteo-Robert
In che rapporti sono rimasti Matteo Robert e le sue ex fidanzate? Si sentono ancora? Ecco la sua rivelazione.

Ma vi siete mai chiest* qual è il rapporto tra Matteo Robert e le sue ex fidanzate? Finora, il creator non ne aveva mai parlato, ma oggi ha affrontato per la prima volta la vicenda. Siete curios* di scoprire cos’ha rivelato? Ecco le sue inaspettate dichiarazioni a riguardo.

Ai microfoni di RDS Next in compagnia di Rossomalpelo, Matteo Robert ha risposto ad alcune domande riguardante il tema delle ex fidanzate. Al primo quesito: “Che rapporto avete con le vostre ex al momento?“, il creator ha risposto in modo molto chiaro, affermando: “Amico amico delle ex… sni. Magari ci parlo ancora a volte, però non è più quella cosa di prima”. Ma allora, cos’è rimasto? C’è ancora un rapporto d’amicizia? Riguardo a ciò, lui ha smentito, sottolineando: “Non è più quella cosa di prima. Non è neanche un’amicizia grande”.

In un secondo momento, Matteo ha raccontato un aneddoto davvero particolare, lasciando tutt* senza parole. Ecco il suo racconto riguardante una delle sue ex: “Periodo della quarantena. Mi muovevo solo in bicicletta. Mi sono fatto venti chilometri in bicicletta d’inverno. Faccio cinque paesi per arrivare da lei, arrivo lì e…”. A conclusione del racconto, Robert ha spiegato di essere stato lasciato, sorprendendo gli ascoltatori. E voi, vi aspettavate queste dichiarazioni di Matteo?

@rdsnext

@matteo💎 e @_.rossomalpelo._ sono rimasti in buoni rapporti con le loro ex? 🥸 Se ti sei perso la puntata la trovi on demand sui nostri canali 📲 #rdsnext #ex #primomaggio

♬ suono originale – RDS Next
E voi, rimarreste mai amic* con l’ex?
Certo, siamo in buoni rapporti!
Per rispetto sì, ma con limite!

[FOTO: Instagram]