Uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo è quello di Matteo Robert. Sarà per la sua ship con Lisa Luchetta (qui se vuoi approfondire come stanno le cose). Sarà per il suo ingresso in Stardust, o perché piace molto alle ragazze. Fatto sta, che Matteo è un nome di cui sentiremo parlare parecchio nei prossimi mesi. Allora andiamo a conoscerlo meglio.
Matteo Robert è un ragazzo che è nato il 4 ottobre 2004 a Bergamo, la città dove ha vissuto per tutta la sua vita. Nonostante il cognome sia così particolare, le sue origini sono italiane (e no, non è un cognome inventato ma è il suo vero cognome!). Da poco 18enne, frequenta ancora la scuola: attualmente si trova in quinto di un tecnico, studia meccatronica.
Fin da bambino ha sempre avuto il sogno di diventare un calciatore. Ci racconta: “Quel sogno non si è avverato però mi son tolto le mie soddisfazioni giocando in una squadra abbastanza forte“. Da calciatore a creator, il suo primo video su TikTok risale al 24 agosto 2021 (qui per recuperare il video). Soltanto a settembre 2022 è riuscito a entrare all’interno della Stardust House come nuovo componente. Aveva circa 400mila follower al suo ingresso in Casa.
Pochi sanno che Matteo ha un fratello più piccolo: si chiama Andrea ed è un 2007. Su TikTok ironizzava: “I rumors dicono che io sia il fratello maggiore migliore del mondo“. Matteo è alto 1,80 cm. Attualmente è molto appassionato di sport: si dedica alla palestra ed è diventata una delle sue passioni più grandi.
@matteorobert_ @Lisa Luchetta ♬ suono originale – 🎶Speed Up Songs🎶
[Foto: TikTok]