In questi giorni Matteo Robert è stato un pochino assente sui social per un motivo ben preciso. Oggi, giovedì 2 novembre, il creator ha sostenuto il temutissimo esame della pratico patente. Matteo ha scelto quindi di condividere la sua esperienza attraverso i social, postando un video in cui racconta l’esame. Il ragazzo sarà stato promosso oppure no? Ecco che cosa ha raccontato!
L’annuncio è arrivato pochissimi minuti fa, proprio da Matteo Robert tramite un video che ha pubblicato sui suoi profili di Instagram e TikTok. Il creator di origini bergamasche, ha raccontato ai fan com’è andato l’esame pratico della patente. Ad inizio racconto, dopo aver ascoltato la voce dell’istruttore di guida che diceva ad una ragazza: “Questa volta non posso promuoverti”, Matteo era piuttosto agitato. Dopo di lei è arrivato il turno di Matteo!
Il creator, nonostante lui avesse un po’ di paura (come è normale che sia in questi casi) ha superato l’esame senza problemi. “Contro ogni aspettativa: ce l’ho fatta! Ho preso la patente!” ha detto lui. Matte ha concluso poi il video con un tono molto ironico dicendo: “Maturità l’ho fatta, patente l’ho fatta, manca sposarmi e avere dei figli. Quindi se qualcuno vuole…”. Quindi è ufficiale: anche Matteo ha preso la patente! Noi quindi non possiamo far altro che congratularci con lui per aver raggiunto questo importante traguardo!
[FOTO: TikTok]