in

Matteo Robert ha dedicato un gol a Lisa Luchetta? Lui spiega il motivo del gesto!

È recente il video pubblicato su YouTube da Federico Marconi dove si gioca la finale d’andata fra Lazio e Juve nella Youtuber League. E proprio verso la fine del video, nel momento dei rigori, Matteo Robert ha fatto goal per la sua squadra. Il creator della Stardust ha deciso di esultare in telecamera in un modo abbastanza particolare e questo ha portato a pensare che fosse dedicato a Lisa Luchetta (lo trovate al minuto 26:14). Perché proprio lei?

L’esultanza di Matteo è stata davvero particolare. Infatti Robert, dopo aver fatto goal, si è avvicinato alla telecamera e ha fatto il gesto della lettera “L” con le due mani. Un evidente riferimento a Lisa Luchetta? Sono tantissime infatti le persone che pensano che i due siano fidanzati, o comunque che si stiano frequentando (non c’è la conferma definitiva ma è ormai scontato). Che sia una casualità anche stavolta oppure era veramente una dolce dedica a Lisa?

A tal proposito, Matteo Robert è stato “interrogato” da Luca Campolunghi in live e ha spiegato questo: “Quando giocavo a calcio, da piccolo, non so come mai ma esultavo sempre così“. Quindi no, non sarebbe stata una dedica a Lisa. Che dite, ci crediamo?

@webboh.it Matteo Robert ha dedicato un gol a Lisa Luchetta durante la Youtuber League? Vi raccontiamo cos’è successo 💕 #webboh #lisaluchetta #matteorobert ♬ follow me hoes – leyla

[Foto: Youtube e Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.