Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matteo Robert è andato ad un concerto con un* sconosciut*, com'è andata?

matteo-robert
Matteo Robert è andato ad un concerto con un* sconosciut*? Chi ha scelto? Come mai lo ha fatto? E com’è andata?

Matteo Robert ha postato una Storia di Instagram che ha attirato non poco l’attenzione dei suoi fan. Di cosa parlava? Nel contenuto, pubblicato tre giorni fa, il creator diceva di voler regalare il biglietto per un concerto a un* fan scelt* tra coloro che avessero voluto andarci con lui. La mattina dopo ha confermato il tutto con un video su TikTok. Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere!

Il concerto era quello di Sfera Ebbasta allo stadio San Siro di Milano di qualche giorno fa. Ma come mai scegliere un* fan a caso? Matteo Robert ce lo spiega nel video sul suo canale YouTube con il quale ha documentato tutta l’esperienza. A inizio video Matteo ci dice che aveva degli impegni per il giorno del concerto ma all’ultimo sono saltati. Ha voluto quindi cogliere l’opportunità di recuperare il concerto di Sfera e, non avendo nessuno con cui andarci, ha deciso di scegliere proprio nella sua fanbase! Ma chi avrà scelto?

È nel video su YouTube che il creator dà la risposta anche a questo! Nel filmato vediamo Matteo Robert scrollare i suoi dm, intasati di fan speranzos*. A un tratto la sua attenzione è catturata da una persona in particolare: Matteo Girotto, un ragazzo che proprio come lui fa il dj! Visto il nome e vista la professione non poteva non scegliere lui! Ha quindi videochiamato il ragazzo comunicargli di esser stato scelto. La sua reazione? Puro stupore e gioia! Ma alla fine come è andata?

Il creator non ha nascosto che anche lui era emozionato all’idea di andare al concerto con uno sconosciuto. Matteo Robert ha sempre voluto fare qualcosa del genere ma non ha mai avuto l’occasione quindi è stato super emozionato all’idea di essere riuscito finalmente a farlo! All’incontro sono stati entrambi molto emozionati per la situazione, possiamo notare anche un leggerissimo imbarazzo. I due hanno avuto occasione di conoscersi mentre andavano allo stadio e questo ha decisamente aiutato a rompere il ghiaccio. Alla fine entrambi i ragazzi si son molto divertiti e il nostro Matteo si è detto felicissimo di aver fatto qualcosa che fino a 2 anni fa non sarebbe mai riuscito a fare. Una serata decisamente indimenticabile per entrambi! E chissà che il creator non decida di portare altr* fan con sé in futuro!

Voi vorreste andare ad un concerto con il vostro creator preferito?
Sì, non aspetto altro!
No, non sono tipo da concerti.

[FOTO: Instagram, TikTok]